Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
duemme
Vi propongo uno scatto in cui il mare riesce giunge fino alle barche tirate in secca.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
roberto depratti
...il BW � un tantino chiaro e poco incisivo. La scena ripresa � confusa ....ma attenzione ci� non deriva da ci� che stava accadendo. Chiaramente caro amico questo � soltanto il mio parere, pertanto non c'� nulla di assoluto in ci� che asserisco.
Comunque una cosa � certa: se ami il BW prosegui a martellare sul pulsante della tua reflex, vedrai cose che ...

Roberto
duemme
QUOTE(roberto depratti @ Jan 30 2010, 08:46 PM) *
...il BW � un tantino chiaro e poco incisivo. La scena ripresa � confusa ....ma attenzione ci� non deriva da ci� che stava accadendo. Chiaramente caro amico questo � soltanto il mio parere, pertanto non c'� nulla di assoluto in ci� che asserisco.
Comunque una cosa � certa: se ami il BW prosegui a martellare sul pulsante della tua reflex, vedrai cose che ...

Roberto

Ti ringrazio per il commento. Quando ho scattato la foto ero in bilico su di una staccionata con il mare che mi passava sotto i piedi ed ho cercato di immortalare il momento, devo ammettere di essere alla prime armi e non ho ancora l'occhio per scegliere la miglior inquadratura!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.