Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
alessandro.sentieri
... ai miei tre amiconi zingari (mirko_nk, Maury75 & Marco Vegni) un pentamegaguru e una standing ovation per la meritatissima pubblicazione su Fotocult di febbraio guru.gif guru.gif guru.gif
mirko_nk
Grazie mille zingaraccio..... Anche questa volta vengo a sapere da te della pubblicazione.... guru.gif
Appena ho letto il 3D sono corso a comprarla e mi sono gustato (oltra alla mia messicano.gif ) le foto di Maurizio e di Marco ai quali faccio i miei complimenti per le foto (che avevo già apprezzato nel forum)...

Ecco la foto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
salvatore_p.
Complimenti a tutti!
p.s. Mirko devi pagare da bere! messicano.gif
Mario Tarello
Complimenti ragazzi!

mario
Maury_75
Belin, vengo sempre a saperlo da voi e qui non è ancora uscito!!
Un ringraziamento particolare a tutti voi e complimenti sinceri ai miei due grandi amici e grandi fotografi Mirko e Marco.
Un abbraccio a tutti.

La foto dovrebbe essere questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salutoni Maury
vvtyise@tin.it
complimenti!
Marco Vegni
Leggo con molto piacere di questa pubblicazione. Domani mattina corro a comprare la rivista così potrò postare la foto che hanno scelto...al momento non so qual'è tongue.gif .

Grazie mille Ale per le tue bellissime parole e faccio tantissimi complimenti agli amici Mirko e Maury.

Un grazie infinito a tutti
Marco
Giacomo.B
Complimenti, ho acquistato oggi la rivista e devo dire che son proprio delle belle immagini! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
karl mark
Complimenti M. M. e M. ...davvero belle!

Congratulescion
rabippo
Complimenti ragazzi, sono veramente delle belle immagini..
Ciao
Daniele
CCino (AndreaMorico)
Complimenti...questi scatti già l'ho visti nel posto paesaggi e in effetti meritano!!! wink.gif
Marco Vegni
...finalmente sono riuscito ad acquistare la rivista così posso inserire in questo 3D la foto pubblicata:

Ancora un grazie a tutti
Marco
giuseppe v
Ma siete tre grandi !!! guru.gif guru.gif guru.gif

Sono troppo contento per voi e per noi tutti

A prestissimo, Giuseppe smile.gif
cratty
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif uno a testa!! laugh.gif
Saluti
Francesco Martini
QUOTE(Marco Vegni @ Feb 2 2010, 03:49 PM) *
...finalmente sono riuscito ad acquistare la rivista così posso inserire in questo 3D la foto pubblicata:

Ancora un grazie a tutti
Marco

Ma dov'e' la torre del Mangia???
se l'e' mangiata la nebbia????? laugh.gif laugh.gif
A parte gli scherzi..una bella e soprattutto insolita foto della bella piazza di Siena...
la piazza e' sempre affollatissima, ma cosi' mette malinconia....
come se la foto fosse scattata in un inquietante prossimo futuro che . spero, non verra'mai,
con la citta' tutta deserta....e avvolta da una inquitante nebbia.
Scusa...
Francesco Martini
Marco Vegni
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 2 2010, 09:52 PM) *
Ma dov'e' la torre del Mangia???
se l'e' mangiata la nebbia????? laugh.gif laugh.gif
A parte gli scherzi..una bella e soprattutto insolita foto della bella piazza di Siena...
la piazza e' sempre affollatissima, ma cosi' mette malinconia....
come se la foto fosse scattata in un inquietante prossimo futuro che . spero, non verra'mai,
con la citta' tutta deserta....e avvolta da una inquitante nebbia.
Scusa...
Francesco Martini

Perchè "scusa"?

..ti dico la verità Francesco...se vuoi goderti Piazza del Campo...passaci alle prime luci del mattino o in una notte d'inverno quando non si vede e non si sente nessuno.
...dobbiamo organizzare poi mi darai ragione laugh.gif

Grazie Francesco e a tutti gli altri per i commenti molto molto graditi
ciao
Marco
Max Lucotti
Complimenti sinceri a tutti e tre.... e un grande prestigio anche per questo forum.
Obbravissimi
alino67
grandi ragazzi, le vostre foto sono da favola ed è giusto che vengano pubblicate per farle vedere a più persone possibile.......rifacciamoci gli occhi gente messicano.gif
siete dei maestri!!

Ale
nicolamilani
Complimenti al trio pubblicato! Ottimi scatti ragazzi! Pollice.gif

Ciao.

P.S.: avevo il dubbio che foste voi, ma non ne ero sicuro... adesso ne ho la conferma! wink.gif
fabryxx
Permettetemi, belin ragazzi che foto, la 3M ha colpito ancora laugh.gif

ebbbbbravi !!!!
monteoro
I m iei complimenti al Mirko, Marco e Maury.
Tre scatti encomiabili e da goderne appieno.
Già visti sul forum quelli di Marco e Maury, mi è sfuggito se già postato quello di Mirko.
Il giusto riconoscimento per tre grandi fotografi.
Franco
Maury_75
Grazie a tutti di cuore siete sempre troppo buoni!!! grazie.gif guru.gif
Salutoni Maury
PAS
Complimenti ragazzi!
Evidenza meritatissima Pollice.gif
smile.gif
Antonio Canetti
ormai fate parte della redazione di Fotocult.

complimenti!

Antonio
simone.dambrosio
bravi davvero... è un prestigio per il forum intero!
simone
mirko_nk
Grazie mille a tutti ragazzi!!!!
Foffonews
Amici miei siete mitici, bravissimi tutti!!! guru.gif guru.gif
Massimiliano C. Scordino
Ragazzi questa mi era sfuggita tre grandi fotografi e Zingari dentro .... tongue.gif

SINCERI COMPLIMENTI A TUTTI .... guru.gif guru.gif guru.gif
Vito.Coppola
Sinceri complimenti ragazzi....pubblicazione meritata guru.gif

Ciao
Vito
Massimiliano Piatti
I miei complimenti a tutti e tre Fotocamera.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Massi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.