Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Alessandro Avenali
Per quanto carine le icone, trovo molta difficoltà a raggiungere quello che voglio e ad avere una visione d'insieme degli ultimi argomenti trattati, non essendo i titoli dei topic incolonnati uno sull'altro.
La grafica prevale sul testo e lo scrolling necessario è un po' eccessivo. Boh.

E' un po' che ci faccio caso e sentivo di condividere quest'opinione. Magari è solo un mio problema.
mirko_nk
Anche io all'inizio avevo al tua stessa impressione... poi come un po' in tutte le cose nuove devi farci l'abitudine... ora mi ci ritrovo benissimo, anche se la sensazione di minor controllo della situazione ancora ce l'ho... ma credo passera a breve anche quella...
-missing
Mi pare che il problema attualmente più disturbante sia la lentezza, altroché.
Diego_Cottino
Si la lentezza è davvero notevole....speriamo lo migliorino anche il tal senso.
Tony_@
L'aspetto, dopo averci fatto l'occhio, mi piace abbastanza anche se la grafica mi sembra un po' troppo invadente e prevalente, ma ho notato anch'io un notevole rallentamento rispetto a prima.
In effetti la lentezza mi sembra davvero eccessiva e spesso disarmante, ne consegue che, certe volte, rinuncio a visitare pagine che mi stuzzicano ma che non sono, per me, di primaria importanza.

Un saluto,
Tony.
mirko_nk
Sinceramente la lentezza del forum è storia vecchia... sono mesi che lo trovo lento, anche se ovviamente ora con la grafica più pesante ha peggiorato un pochino.... Ho anche notato che non sempre è lento... a volte va che è una scheggia, ma non sono riuscito a trovare una logica...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.