UnoSD
Jan 27 2010, 05:50 PM
Salve a tutti, sono fresco iscritto al forum, volevo chiedere un'opinione sull'acquisto di un cavalletto...
Giorni fa comprai l' Hama star 63 visto il prezzo ridotto (49€), la completezza e il fatto che sembrava più stabile degli altri (stessa fascia di prezzo o poco più)...
Purtroppo non l'ho posseduto nemmeno un giorno perché mi è stato rubato...
Volevo chiedere: Come vi sembra come cavalletto? Vale la pena di ricomprarlo? C'è qualche altro cavalletto di simile prezzo migliore e altrettanto completo?
ps: l'hama ha 3 livelle e una manopola meccanica per alzare la fotocamera (tipo tenda)
Grazie,
Stefano
Mauro Va
Jan 27 2010, 06:03 PM
Ciao Stefano, benvenuto sul forum. Mi dispiace per la disavventura che ti è capitata. Per quanto riguarda il cavalletto, io ti consiglio di usare la funzione "ricerca", che trovi all'inizio di questa pagina,
vi troverai centinaia di discussioni , consigli, ecc che ti possono tornare utili.
un saluto Alba
P.S. puoi aggiungere per favore anche la tua regione. Grazie
UnoSD
Jan 29 2010, 05:18 PM
Grazie del benvenuto Alba!
Già, putroppo ci sono rimasto malissimo visto che l'avevo appena preso, senz'altro cercherò un po' sul forum per vedere se trovo qualcosa di adatto, ma ho già cercato il modello che avevo e non ho trovato topic che ne parlavano allora l'ho aperto sperando che qualcuno mi dicesse cosa ne pensa di quello che avevo...
PS: Sono della Campania, infatti mi sono già imbucato ad un'uscita a Coroglio!
Mauro Va
Jan 29 2010, 05:47 PM
Ciao Stefano ho visto il cavalletto che avevi scelto su internet, a vederlo sembra un buon cavalletto,
alluminio, piedi in 3 sezioni,compresa la testa a tre movimenti ed il prezzo molto interessante.
Bisognerebbe che tu trovassi qualcuno che lo ha usato. perchè ciò che conta è quello, voglio dire che ciò che conta in un cavalletto oltre alla bellezzza e al prezzo è la funzionalità e la robustezza e quello te lo può raccontare solo chi lo ha avuto.
ri-ciao Alba
UnoSD
Jan 29 2010, 09:01 PM
QUOTE(albaprima @ Jan 29 2010, 05:47 PM)

Ciao Stefano ho visto il cavalletto che avevi scelto su internet, a vederlo sembra un buon cavalletto,
alluminio, piedi in 3 sezioni,compresa la testa a tre movimenti ed il prezzo molto interessante.
Bisognerebbe che tu trovassi qualcuno che lo ha usato. perchè ciò che conta è quello, voglio dire che ciò che conta in un cavalletto oltre alla bellezzza e al prezzo è la funzionalità e la robustezza e quello te lo può raccontare solo chi lo ha avuto.
ri-ciao Alba
grazie tante, ri-ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.