QUOTE(Franz @ May 4 2005, 09:46 PM)
Qui vediamo un esemplare di Blanco che si domanda, ormai incapace di ricordare che le fotocamere vanno anche a pellicola: "Ma dov'è il vano della compactflash?"

Beh, vedo che il reportage di Giorgio -che restituisce molto bene lo spirito di Comacchio- s'è parecchio allargato...

Allora vi dirò com'è andata a finire: si son messi in due per far entrare la compact flash nell'obiettivo!

QUOTE(Franz @ May 4 2005, 09:49 PM)
In questa immagine invece possiamo osservare un poco comune felinide "nicoh panciutus" che come è noto utilizza per "cacciare" posizioni poco convenzionali

Devo essere onesto... Il Nicoh panciutus sperava di più in questo appostamento... Comunque ecco il risultato:

Comunque doveva essere la classica foto ricordo, nel senso che se non ci si ricorda non si capisce proprio chi diavolo sono i soggetti...
Dunque da sinistra a destra: Franz, Cratty, Fabio Blanco, NF100, la compagna di Giorgio BS e Giorgio lui meme... (nella foto che ho scattato prima Franz mancava perché mi riprendeva spiattolato al suolo, e probabilmente in questa foto sta guardando se sono venuto sufficientemente spiattolato al suolo...

)
QUOTE(Franz @ May 4 2005, 09:55 PM)
E con questo chiudo... un controluce visto e stravisto, ma che attira sempre l'attenzione.
Per questo soggetto ho perso due foto, e rischiato una catastrofe...
QUOTE(GiorgioBS @ May 4 2005, 10:29 PM)
verso la luce...
tre persone, tre vite differenti, tre destini differenti, un solo percorso, verso la luce...
che la luce sia sempre con voi, Fabio, Nico e NF100...
un piccolo "divertissement" in formato Street in omaggio a tre persone splendide...
Qui Giorgio l'ha girata in versione poetica, molto bella, e al contempo una dedica e un auspicio, ma forse oscillavamo a causa della birra...