Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ribaunz
Ciao a tutti amici fra poco parto per un weekend a Londra con la compagnia Ryanair.
Sul loro sito riportano le dimensioni dei bagagli a mano e volevo sapere se il mio zaino Tamrac Adventure 9 è compatibile o meno.
Le caratteristiche dello zaino lo danno come idoneo per le maggiori compagnie aeree ma per Ryanair è lo stesso?
Io ho provato a misurarlo e in effetti sborda un pò di profondità, 6 o 7 cm più del permesso?
Dite che avrò problemi?
Grazie mille per le risposte
beppe cgp
QUOTE(ribaunz @ Jan 24 2010, 10:22 AM) *
Ciao a tutti amici fra poco parto per un weekend a Londra con la compagnia Ryanair.
Sul loro sito riportano le dimensioni dei bagagli a mano e volevo sapere se il mio zaino Tamrac Adventure 9 è compatibile o meno.
Le caratteristiche dello zaino lo danno come idoneo per le maggiori compagnie aeree ma per Ryanair è lo stesso?
Io ho provato a misurarlo e in effetti sborda un pò di profondità, 6 o 7 cm più del permesso?
Dite che avrò problemi?
Grazie mille per le risposte

Io l'ho utilizzato con la stessa compagnia da te citata ed è passato tranquillamente come bagaglio a mano rolleyes.gif ciao!
ribaunz
Grazie mille.
Il volo è Pisa - Londra vi farò sapere poi com'è andata ma ora con la tua risposta sono più tranquillo.
Ciao
Massimiliano Piatti
Sposto in Accessori.

smile.gif
karl mark
Anche io partito con ryanair (tra l'altro anche Pisa) con l'adventure 9 e non mi è stato fatto alcun problema.

Ciao
Luigi_FZA
QUOTE(karl mark @ Jan 25 2010, 12:41 PM) *
Anche io partito con ryanair (tra l'altro anche Pisa) con l'adventure 9 e non mi è stato fatto alcun problema.

Ciao

Io utilizzo la compagnia aerea in argomento principalmente per le tratte da e per Brux e Germania: in uscita dall'Italia non ho mai problemi, e' al rientro che .......rompono.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.