Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marco.pesa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D50 35mm f/2 1600ISO

Aspetto le vostre reazioni...
Cosimo Camarda
ottima, tutto al posto giusto.

mi piace molto la conversione.

complimenti.

Negativodigitale
Pastosa, nera e profonda. Davvero una gran bella foto.

Complimenti, Marco.
Paolo
raffaelerossiello
Intensa ...

Bella foto.

rossanop
mi piace molto l'atmosfera che hai colto
marco.pesa
Grazie a tutti del passaggio.
albè
Pur avendo colto una buona atmosfera la foto sinceramente non mi trasmette molto.

Sicuramente non so leggerla io.

Ciao Alberto

dario-
Non male per essere colta al volo, una storia breve ma intensa racconta di brandelli di luce, di aria fredda, umido e un pizzico di malinconia, le sere d'inverno cupe ed uggiose, le nostre sere d'inverno, è la normalità che diventa foto coinvolgente e come questa.
Io l'ho letta così.

Tecnicamente mi sembra ben realizzata, geometrie, bianconero composizione Pollice.gif

Bravo
Dario wink.gif
marco.pesa
QUOTE(albè @ Jan 24 2010, 08:07 PM) *
Pur avendo colto una buona atmosfera la foto sinceramente non mi trasmette molto.

Sicuramente non so leggerla io.

Ciao Alberto

Non può piacere a tutti, grazie di essere passato ed aver lasciato il tuo commento.

QUOTE(dario- @ Jan 25 2010, 01:01 PM) *
Non male per essere colta al volo, una storia breve ma intensa racconta di brandelli di luce, di aria fredda, umido e un pizzico di malinconia, le sere d'inverno cupe ed uggiose, le nostre sere d'inverno, è la normalità che diventa foto coinvolgente e come questa.
Io l'ho letta così.

Tecnicamente mi sembra ben realizzata, geometrie, bianconero composizione Pollice.gif

Bravo
Dario wink.gif

Gran bella lettura, grazie.
simone.dambrosio
uno scatto fatto al volo e in pieno stile street (si vede un pò di pendenza a destra... e mi piace perchè anche il mio sguardo non è sempre diritto!)... in una location che non presenta grandi spunti hai saputo restituire all'osservatore un senso di curiosità (seguire la figura umana o scrutare cosa c'è in fondo alla strada) e gli alti iso hanno impastato l'immagine tanto da rendere "umida" l'atmosfera... ho qualche dubbio sulla conversione, noto una dominante verde... ma si può sistemare! wink.gif
simone
skyler
Luci e ombre da street..non male..anch'io vedo una leggera dominante..non so se voluta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.