Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
biancoenerofotografia
wub.gif ...la mia modella preferita ritratta durante le pause del ws di lunedė scorso...

Clicca per vedere gli allegati
bergat@tiscali.it
QUOTE(biancoenerofotografia @ Jan 23 2010, 02:22 PM) *
wub.gif ...la mia modella preferita ritratta durante le pause del ws di lunedė scorso...

Wouwu con quello stile anni 30! Pollice.gif
Nicola Verardo
ciao simone , non mi dispiace globalmente , ma vedo l'espressione un po tirata e sul seno di dx vien fuori un effetto strano quasi di schiacciamento ...anche le spalle sono poco rilassate ... ciao
fagioletti
Buono lo stile, la bocca ha un'espessione non ottimale
biancoenerofotografia
...grazie dell'appunto ragazzi...sapete...a me viene complicato trovare (a lei) dei "difetti" nelle posture...mi piace sempre...occhi esterni vedono di pių...
...a presto...
Gufopica
Complimenti Simone..uno scatto fantastico.
maxmax
Un buono scatto,concordo con Nicola Verardo riguardo la postura e lo sguardo un po' tirati.

Un saluto Massimiliano.
vincent39
a me lo scatto piace, eventuali forzature nella posa e nell'espressione le vediamo noi, da puristi dell'immagine, ma ci stanno benissimo e non danneggiano troppo nč lo scatto nč la gradevolezza della modella, ciao.
biancoenerofotografia
...grazie a tutti ragazzi...
...ne sottopongo un'altra...ripeto per me sempre bellissima...ma magari mi sfugge qualcosa...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.