Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tiburonblanco
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 432.3 KB
bergat@tiscali.it
un leggero ritocchino...Clicca per vedere gli allegati
maxmax
Il controluce non ti ha aiutato per nulla,la vedrei meglio più contrastata.

Ciao Max
Gufopica
QUOTE(maxmax @ Jan 23 2010, 11:18 PM) *
Il controluce non ti ha aiutato per nulla,la vedrei meglio più contrastata.

Ciao Max

Concordo.
tiburonblanco
è fatta di proposito cosi smile.gif
maxmax
Che fosse fatta di proposito in controluce l'avevo capito,ma si è creata una velatura fastidiosa che ,a parer mio, andrebbe ridotta contrastando lo scatto.

Un saluto Max
Mario Tarello
Concordo sul controluce, sebbene potesse essere una buona idea, penso che in questo caso abbia infulito negativamente sull'immagine. In ogni caso si tratta di un bel ritratto.

mario
tiburonblanco
QUOTE(maxmax @ Jan 23 2010, 11:41 PM) *
Che fosse fatta di proposito in controluce l'avevo capito,ma si è creata una velatura fastidiosa che ,a parer mio, andrebbe ridotta contrastando lo scatto.

Un saluto Max

avrei potuto sistemarla benissimo in post, ma se ho fatto cosi è perchè a me piace smile.gif
maxmax
QUOTE(tiburonblanco @ Jan 25 2010, 12:44 PM) *
avrei potuto sistemarla benissimo in post, ma se ho fatto cosi è perchè a me piace smile.gif

Che a te piace non lo metto in dubbio ma se chiedi agli altri cosa ne pensano devi accettare i loro pareri.

A me personalmente quella velatura non piace!

un saluto Massimiliano.
tiburonblanco
QUOTE(maxmax @ Jan 25 2010, 07:04 PM) *
Che a te piace non lo metto in dubbio ma se chiedi agli altri cosa ne pensano devi accettare i loro pareri.

A me personalmente quella velatura non piace!

un saluto Massimiliano.

non ho chiesto nulla, se no avrei detto critiche e commenti ben accetti smile.gif

poi è normale che piaccia o no, su questo non ci piove.
maxmax
QUOTE(tiburonblanco @ Jan 25 2010, 10:03 PM) *
non ho chiesto nulla, se no avrei detto critiche e commenti ben accetti smile.gif

poi è normale che piaccia o no, su questo non ci piove.

Ok cos'hai postato a fare allora lo scatto,per dare bella mostra dei tuoi capolavori?!?!?!?

Se critiche e commenti non ti interessano guarda i tuoi scatti sul tuo monitor e non condividerli sul forum,mi sembra più sensato.

Gufopica
QUOTE(maxmax @ Jan 25 2010, 10:08 PM) *
Se critiche e commenti non ti interessano guarda i tuoi scatti sul tuo monitor e non condividerli sul forum,mi sembra più sensato.

Non fà una piega.
Pollice.gif
toad
QUOTE(tiburonblanco @ Jan 25 2010, 10:03 PM) *

Beh, il solo fatto che una foto venga postata implica automaticamente che la stessa sarà oggetto, appunto, di critiche e commenti. Diversamente, un forum di fotografia (non solo questo, ovviamente) avrebbe ben poca ragione di esistere, perlomeno nella sua parte iconografica. Rammento quanto indicato al punto 4 del Vademecum di Sezione.
Poi, è ovvio e naturale che (se non diversamente detto) all'autore piaccia la foto così come l'ha postata. Ciò non toglie che, nell'auspicato desiderio della crescita comune, potrebbe anche essere interessante sapere il perché di certe scelte estetiche soprattutto nel caso in cui è chiaro che tali scelte non sono frutto di scarsa padronanza tecnica.
tiburonblanco
QUOTE(maxmax @ Jan 25 2010, 10:08 PM) *
Ok cos'hai postato a fare allora lo scatto,per dare bella mostra dei tuoi capolavori?!?!?!?

non sei obbligato a guardarli. Posto lo scatto se piace bene se no fa nulla, non penso di offendere nessuno.

In ogni caso grazie per i "capolavori" wink.gif
maxmax
QUOTE(tiburonblanco @ Jan 26 2010, 02:39 AM) *
non sei obbligato a guardarli. Posto lo scatto se piace bene se no fa nulla, non penso di offendere nessuno.

In ogni caso grazie per i "capolavori" wink.gif

Credo sia il caso di "riconsigliarti" di leggere l'articolo 4 del vademecum di pubblicazione.

Mi sembrava che Toad fosse stato sufficientemente chiaro,ad ogni modo i casi sono due o non hai letto il vademecum oppure non hai capito quello che hai letto.

Mi sembra chiaro l'intento con cui si pubblicano le foto sul forum(qualsiasi forum),se per te non è così la cosa mi lascia alquanto indifferente,si eviterà di guardare le discussioni da te inserite!

Buone cose Massimiliano.
tiburonblanco
QUOTE(maxmax @ Jan 26 2010, 08:02 AM) *
Credo sia il caso di "riconsigliarti" di leggere l'articolo 4 del vademecum di pubblicazione.

Mi sembrava che Toad fosse stato sufficientemente chiaro,ad ogni modo i casi sono due o non hai letto il vademecum oppure non hai capito quello che hai letto.

Mi sembra chiaro l'intento con cui si pubblicano le foto sul forum(qualsiasi forum),se per te non è così la cosa mi lascia alquanto indifferente,si eviterà di guardare le discussioni da te inserite!

Buone cose Massimiliano.

ok, scusate smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.