Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AoG
Qualcuno sa come si usa la funzione live view della D300 in remote su PC o televisione HD? Se non ricordo male si puo' fare ma sul manuale non ho trovato nulla.

Grazie
nippokid (was here)
Ciao.
Su PC mediante il software "Camera Control Pro 2" che permette il controllo completo della fotocamera.
Su TV puoi replicare il segnale video del live-view con una connessione video (RCA o HDMI).

bye..

AoG
grazie mille, velocissimo. Vado a fare qualche ricerca sul programma segnalato

ciao, buon week end a tutti
AoG
Scusate ancora: ieri ho provato a scaricare la trial version 30 gg di Camera Control Pro da 3 diversi siti ma nessuna funziona; qualcuno sa dove si può scaricare una versione di prova funzionante?
Grazie
Filippo Daltamura
hai provato sui vari siti Nikon?io l'ho scaricata da li e funzionano bene (chiaramente le versioni trial!)

Filippo
kevinilcondor
devi installare prima la 2.0 da qui
http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...649/r_id/127709

e poi aggiornare a questa versione.
http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/45773

ciao
AoG
GRAZIE! Primo download iniziato

Ciao
AoG
Downloaded e installato anche l'aggiornamento, quando lo lancio però mi dice: "To use a trial version, your computer needs to have access to the Internet"....bè, visto che son qui dovrei averlo wacko.gif
AoG
Continua a darmi questo errore, nessuno ha avuto questo problema? In alternativa conoscete un altro programma simile che dia una trial version funzionante?
nippokid (was here)
Disabilita momentaneamente il firewall!!

AoG
QUOTE(npkd @ Jan 25 2010, 01:48 AM) *
Disabilita momentaneamente il firewall!!

Fatto....e non funziona comunque!!!

Scusa per i punti esclamativi e l'out thread ma è la seconda risposta simile di un collaboratore che vedo oggi (l'altra non a me).

Domandare è lecito, rispondere è cortesia ma rispondere così non mi sembra molto educato soprattutto da parte di chi collabora con il sito.

Grazie comunque del consiglio, purtroppo non funziona.

Buona serata
nippokid (was here)
QUOTE(AoG @ Jan 25 2010, 10:58 PM) *
...
Domandare è lecito, rispondere è cortesia ma rispondere così non mi sembra molto educato soprattutto da parte di chi collabora con il sito.
...

blink.gif hmmm.gif

...non so cosa tu riesca a leggere nel mio post che non sia il consiglio di disabilitare momentaneamente il firewall, ma non fa nulla...

Cercherò di essere più "educato" in futuro... smile.gif

Ossequi IPB Immagine

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.