Mario Tarello
Jan 20 2010, 02:14 PM
La mia...

mario
maxmax
Jan 20 2010, 03:30 PM
Bellissima!!!
A me piace, forse dei due soggetti in ombra nei avrei messo solo uno (nella metà oscura)
Un saluto Massimiliano.
freddy68
Jan 20 2010, 04:19 PM
Molto bella! mi piace tutto, complimenti.
Un saluto.
toad
Jan 20 2010, 04:24 PM
Piace molto anche a me.
Bell'idea e ben eseguita. Luce giustamente drammatica, ben realizzata ed espressione/i molto coerenti con ciò che hai voluto rapprresentare.
Secondo me l'immagine avrebbe retto anche da sola, senza i due
apporti, il che non vuol dire che il risultato non mi piaccia ma, al contrario, che il punto di partenza era già molto buono.
Mario P.
Jan 20 2010, 04:57 PM
Bravo Mario, molto bella mi trovo in perfetto accordo con toad sarebbe bastato anche a mio avviso anche soltanto l'immagine principale cmq davvero molti complimenti. Ciao
sergiobutta
Jan 20 2010, 05:37 PM
Molto ben studiata e composta.
mirko_nk
Jan 20 2010, 05:41 PM
Per me geniale... molto grafica come risultato finale... sembra quasi una copertina di un cd musicale...
Complimenti!!
Negativodigitale
Jan 20 2010, 11:59 PM
E' un tipo di luce che mi piace particolarmente nel ritratto,
le due presenze a lato, opinabili, sono comunque un plus, in senso lirico.
Paolo
DoctorMalcom
Jan 21 2010, 08:49 AM
Bella la luce, bella l'idea... a mio avviso un po' meno quella di clonare l'occhio dx e metterlo nella zona in ombra... o comunque non mi piace la luminosità attribuitagli (un filino più scuro avrebbe reso la cosa più naturale)... inoltre con uno schermo lcd tra i tanti svantaggi, si ha il vantaggio di notare pixelature ed altri artefatti causati dalla post produzione, attorno all'occhio sinistro ad esempio (quello in ombra) si nota un evidente quadro nero...
bergat@tiscali.it
Jan 21 2010, 08:53 AM
Foto molto valida e giusta trasposizione del quadro famoso. Complimenti sia per la tecnica che per la realizzazione dell'obiettivo finale.
tiburonblanco
Jan 21 2010, 11:34 AM
bella davvero, soprattutto l'occhio in ombra del tuo io centrale...wow
rossanop
Jan 21 2010, 03:01 PM
gran bello scatto mi piace sia la gestione della luce che la pp utilizzata in linea con il titolo
Mario Tarello
Jan 21 2010, 03:39 PM
Vi ringrazio per il passaggio.
La scelta dei soggetti posteriori è voluta per rafforzare il concetto. In effetti avevo pensato ad uno solo sulla dx ma visivamente l'immagine risultava squilibrata.
Ciao,
mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.