Ciao a tutti! ho da poco messo in funzione l'accessorio SF-210 per le scansioni in serie in modalità batch...ma mi trovo in difficoltà con le impostazioni per avviare le scansioni...qualcuno mi può aiutare??? grazie!
Ciao a tutti! ho da poco messo in funzione l'accessorio SF-210 per le scansioni in serie in modalità batch...ma mi trovo in difficoltà con le impostazioni per avviare le scansioni...qualcuno mi può aiutare??? grazie!
Adesso non ricordo bene ( e' un bel po che non lo uso ) Ti allego il manuale, scaricalo e buona lettura. Clicca per vedere gli allegati
ciccioamaranto
Jan 18 2010, 08:55 PM
Grazie!!! scarico e leggo!
ho scaricato lo zip..estratto..ma mi viene solo una pagina con la selezione della lingua ma nulla più!...francesco hai solo qul manuale li?...grazie comunque
Francesco_Barletta
Jan 18 2010, 09:32 PM
QUOTE(ciccioamaranto @ Jan 18 2010, 08:55 PM)
Grazie!!! scarico e leggo!
ho scaricato lo zip..estratto..ma mi viene solo una pagina con la selezione della lingua ma nulla più!...francesco hai solo qul manuale li?...grazie comunque
Si e' il manuale del cd originale del coolscan. Aspetta che verifico cosa ho combinato..
Francesco_Barletta
Jan 18 2010, 09:39 PM
Guarda ero convinto che fosse un piccolo file, ma non e' cosi'...sono 300 mb e passa.. Se mi scrivi in privato il tuo recapito ti mando l'originale, tanto a me non serve. Ovviamente senza nulla in cambio, ma solo a titolo di favore.
ciccioamaranto
Jan 19 2010, 08:19 AM
cia francesco!
ti ringrazio ma ieri sera sono finalmente riuscito ad avere una copia del cd con il manuale. Però leggendolo non ho trovato i passaggi da fare per far partire la scansione in batch con lìaccesssorio SF-210...non ti ricordi propio come facevi?
esiste un assistenza a ciu chiedere?
grazie e buona giornata!
Francesco_Barletta
Jan 19 2010, 04:15 PM
QUOTE(ciccioamaranto @ Jan 19 2010, 08:19 AM)
cia francesco!
ti ringrazio ma ieri sera sono finalmente riuscito ad avere una copia del cd con il manuale. Però leggendolo non ho trovato i passaggi da fare per far partire la scansione in batch con lìaccesssorio SF-210...non ti ricordi propio come facevi?
esiste un assistenza a ciu chiedere?
grazie e buona giornata!
Purtroppo non me lo ricordo..ormai da anni non lo utilizzo piu...