in pratica vorrei acquistare un flash esterno per la mia D50,anche perchè il flash incorporato,a parte il fatto che spesso non basta,spesso mi "disturba" il fatto che mi sflesci troppo direttamente sui visi...
morale...vorrei capire che flash prendere,va benissimo usato,ma tra tutti quei modelli tipo sb-24,sb-25,sb-26,sb-28,sb-600,ecc...e poi per non parlare dei vari metz e sigma ecc...
in pratica non ho differenze per la marca,e andandomi bene anche usato,direi che mi farebbe piacere trovarlo sul centinaio di euro...non uso la macchina per lavoro,ma piu per hobby,e per togliermi qualche soddisfazione...
per ora lo userei con un 18-105 e con un 50mm 1.4 in prestito per quando mi serve...
sò che avere il TTL o l'iTTL (anche se non sò bene la differenza tra i due) fà comodo...infatti diciamo che preferisco un modello non Nikon magari,ma che abbia questa funzione...
cioè preferisco la qualità pratica,al nome...
spero di essermi spiegato e spero di ricevere qualche aiuto...grazie
Ps: se poi mi dite pure se con i vari flash bisogna prendersi pure accessori tipo diffusori,ecc...o sono gia inclusi,ancora meglio...