AntonellaSacconi
Jan 17 2010, 03:35 PM
Ad un'altezza di 1340 m svetta l'Abbazia Benedettina più alta d'Europa. Si trova A Burgusio, in Alto Adige

[url='http://www1.nital.it/uploads/./ori/
Massimiliano C. Scordino
Jan 17 2010, 04:25 PM
Un po' meglio dell'altra ma vale il discoro di prima .....il fail e' molto sporco tra vingettatura e sensore ....la compo non e' il massimo ci sono molti elementi di disturbo ....
bouna l'esposizione ...
ero sennin
Jan 17 2010, 11:46 PM
non posso che convenire con il buon massi
cioa
mikke
Gufopica
Jan 18 2010, 08:40 AM
Sinceramente non mi convince molto l'inquadratura che hai utilizzato..
Ma alla fine sono gusti.
Per il resto occhio al sensore..denoto un poco di sporco parte dx..e nello scatto come ti ha detto Massy trovo parecchi elementi di disturbo.
mirko_nk
Jan 18 2010, 08:40 AM
La cosa che più mi disturba e che non è recuperabile è il ramo davanti all'Abbazia. Per il resto gli sporchi e la vignettatura li puoi correggere.
Diego_Cottino
Jan 18 2010, 01:34 PM
La pianta davanti al soggetto trovo disturbi abbastanza, oltre ai problemi già descritti da chi mi ha preceduto (sensore e vignettatura).
Max Lucotti
Jan 18 2010, 01:40 PM
E' la seconda immagine che posti con una evidente vignettatura( negli angoli la parte scura)
vedo che hai utilizzato il 18/70 a 18.... hai utilizzato qualche filtro davanti alla lente anteriore oppure forse hai messo il paraluce e non lo hai incastrato bene sull'obbiettivo?
Questo dovrebbe essere la causa della vignettatura, così la prossima volta non ti succede più.
AntonellaSacconi
Jan 18 2010, 11:05 PM
Grazie per i consigli (soprattutto per il paraluce, devo averlo messo male). I vostri suggerimenti sono sempre preziosi.
Antonella
wabe47
Jan 18 2010, 11:45 PM
Io avrei pensato anche a un taglio pano riducendo il cielo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.