QUOTE(albè @ Jan 20 2010, 10:14 PM)

Ciao Roberto, allora vediamo intanto ti dico che il 68 è un anno fantastico ( è nata mia moglie ) e poi anche qualcun'altro di mia conoscenza mi pare....
Invece il personaggio che è seduto per me è del 58

.
A parte le biscarate, il personaggio si, potrebbe far pensare a quegli anni, ma non tutto il resto per me. Troppa confusione per le strade, poi come non tralascire gli indumenti e non per ultimo la bella Canon Eos 1D che ha al collo il personaggio brizzolato con gli occhiali

.
Comunque al di là del 68 sicuramente una buona foto.
Ciao mitico.......Alberto
....ciao Mitico, grazie per l'intervento graditissimo. Indubbiamente è come dici tu e tanti altri ..."Reminds '68" ....è qualcosa che si riferiva all'aria che il Personaggio a sx accentrava su se stesso. Dunque ora spiego dino in fondo ciò che ho visto: " .....un ragazzotto ormai cresciuto che con aria scanzonata si è seduto comodamente sul proprio libro ....guardando con aria divertita ..il mondo di oggi".
Riferito al personaggio con capelli brizzolati con potente CANON EOS, si tratta di un mio carissimo amico con il quale eravamo andati a Padova in occasione di una manifestazione MOSTRE FOTOGRAFICHE 2008.
Alla prossima, ciao!!!
Roberto