Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NikFly
Ciao. Questa è una foto dell'anno scorso (beh, ormai...). Non sarà granchè, forse un po' vuota, ma a me piace. Proprio per questo vorrei i vostri commenti, per poter crescere (fotograficamente... rolleyes.gif )

Grazie a tutti!
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 516.1 KB

Purtroppo gli exif non ci sono:
D90 - f/16 - 1/250" - ISO 200 - 92mm - media ponderata
mirko_nk
Ciao, la composizione sarebbe stata corretta se il cielo fosse stato più interessante. Personalmente la vedrei bene così croppata:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Avrei anche preferito una luce più morbida e calda, come quella che si ha poco prima del tramonto.
NikFly
Ciao Mirko,
Hai ragione per il taglio, in effetti mi sembrava vuota... e anche per la luce, al tramonto sarebbe stata più interessante.
Il problema è che un formato così non saprei come farlo stampare, quelli che trovo sono sempre 3:4, ho dovuto faticare anche per trovare qualcuno che mi stampasse il formato 1:1.5, a meno di non lasciare un bel po' di bordo tongue.gif !

Grazie mille dei consigli! smile.gif

Alle prossime,
Stefano
SimoCapi
Ciao Nick,
Concordo con Mirko per il taglio però anche a me piace per i colori e per il panorma che offre.
Saluti Simone.
NikFly
Grazie mille del passaggio, Simone. Alle prossime! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.