Inserisco anche quella a colori ... non si sà mai .....
Massimiliano C. Scordino
Jan 16 2010, 09:26 AM
Ciao perdona la mia sincerita ma non mi dice un gran che .... a parte la luce che non ti e' stata molto amica anche a livello compositivo lo scatto non mi attira e' diseprsivo e gli manca un vero punto di interesse ...
ovviamente IMHO ....
Giorgio Baruffi
Jan 16 2010, 09:36 AM
concordo con Massimiliano, non vi è nulla che attira davvero lo sguardo... per te che eri sul posto, quindi stavi vivendo quel momento, sicuramente ha maggior significato, ma lo scatto in se non riesce a trasmettere un interesse particolare, è un pò "vuoto"...
fra le due preferisco comunque quella a colori...
Cosimo Camarda
Jan 16 2010, 09:50 AM
...ci sono delle pecche...a livello compositivo la linea dell'orizzonteè quasi a metà della foto, l'esposizione secondo me con è corretta, vedo le nuvole un pò impastite, ciò può dipendere anche da un'errata pp.
quali sono i dati scatto?
albè
Jan 16 2010, 10:50 AM
In questa Raffaele concordo con chi mi ha preceduto, è un pò deboluccia. Delle due comunque preferisco quella a colori, l'altra è decisamente troppo grigia. Non ti scoraggiare, l'insuccesso è la partenza per la vittoria.....bella questa .
Ciao Alberto
Diego_Cottino
Jan 16 2010, 11:41 AM
Concordo con quanti mi hanno preceduto.
raffaelerossiello
Jan 16 2010, 06:35 PM
Grazie a tutti, del tempo che mi avete dedicato ... ho le ossa rotte ma ... io sono un incassatore.