pignatarog
Jan 15 2010, 10:40 PM
Massimo Mazzitelli
Jan 16 2010, 12:52 AM
ehehe indovinello???
potrebbe essere il dorso di una stella??
Gennaro Ciavarella
Jan 16 2010, 05:38 AM
ma no � un opistobranco ...
ti dico che per me l'hai fatta a Badisco ....
pignatarog
Jan 16 2010, 09:22 AM
In realt� a Polignano a Mare.
Uno dei tanti.
Fuochino.......
Giuseppe
AlessandroPagano
Jan 16 2010, 01:20 PM
Si tratta del piede di un opistobranco quale l'Umbraculum umbraculum o lumaca ad ombrello.
Bello, mi piace questo gioco!
Ciao
Alex
pignatarog
Jan 16 2010, 05:13 PM
Grande Alex,
centrato in pieno.
Giuseppe
Gennaro Ciavarella
Jan 16 2010, 06:20 PM
ja, intendevo lo stesso ma non volevo dare aiuti .... e po tra tutti quelli delle nostre parti per noi pugliesi fin troppo facile
AlessandroPagano
Jan 16 2010, 07:57 PM
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jan 16 2010, 06:20 PM)

ja, intendevo lo stesso ma non volevo dare aiuti .... e po tra tutti quelli delle nostre parti per noi pugliesi fin troppo facile

Sar� facile per voi pugliesi, ma dalle nostre parti l'incontro � cosa pi� unica che rara.
Ciao
Alex
Gennaro Ciavarella
Jan 16 2010, 09:14 PM
beh avete tante cose che da voi, soprattutto in area stretto, vengono pi� facili ....
nunzio.dipierro
Jan 17 2010, 06:53 PM
QUOTE(pignatarog @ Jan 16 2010, 09:22 AM)

In realt� a Polignano a Mare.
Uno dei tanti.
Fuochino.......
Giuseppe
Polignano dove?? Una volta mi sono immerso a cala Paura, e faceva realmente paura perch� ci siamo arrampicati sugli scogli sia per raggiungere il mare che per andare via.
Gennaro Ciavarella
Jan 17 2010, 09:20 PM
ma dai a Cala Paura puoi scendere a mare sia dal paese con le scalette (molto comode per altro) sia che per lo scivolo dove c'� d'estate anche un comodo chioschetto per un allegro rinfresco (fa anche la brace) post immersione ...
nunzio.dipierro
Jan 18 2010, 12:02 PM
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jan 17 2010, 09:20 PM)

ma dai a Cala Paura puoi scendere a mare sia dal paese con le scalette (molto comode per altro) sia che per lo scivolo dove c'� d'estate anche un comodo chioschetto per un allegro rinfresco (fa anche la brace) post immersione ...
Credo di aver presente le scale che, dalla strada, portano agli scogli. Ma lo scivolo proprio non l'ho presente. Fa cos� Gennaro mandami una foto

cos� capisco bene come raggiungerlo. L'ingresso a cala paura che conosco io ha dinanzi un ristorante (ma io mi accontento anche della braceria). Solitamente a quale quota scendi quando sei a cala Paura??
Nunzio
pignatarog
Jan 21 2010, 12:28 PM
Ciao Nunzio,
di solito abbiamo due punti di caccesso molto comodi a cala Paura.
la prof che normalmente raggiungiamo � sui 15 mt se vai fuori facendoti il sabbione che � stupendo.
Altrimenti, seguendo la parete sei tra gli 8 e 10 mt.
Quando vui andare fammi un fschio.
Giuseppe
Gennaro Ciavarella
Jan 21 2010, 12:52 PM
eh gi� e poi io e Giuseppe non la conosciamo per niente vero?
non riesco a numerare le notturne fatte l�, diciamo che mai meno di dieci (per anno)

, va bene?
pignatarog
Jan 21 2010, 02:13 PM
E non sarebbe male neanche farne una il prox week, sperando che non mi spediscano troppo lontano.
Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.