skyler
Jan 15 2010, 06:57 PM
Sul filo di lana...il sole tramontato dietro le nuvole nere e basse..un vento che mi ha accompagnato imperterrito tutto il pomeriggio..2 soli scatti..due di numero e poi la fuga veloce in auto a 300 mt distante..A primavera inoltrata se passerò di nuovo da quelle parti o con il grano alto..
a colori
Ingrandimento full detail : 214.1 KBin bn
Ingrandimento full detail : 177.1 KBa colori
Ingrandimento full detail : 194.1 KBe bn
Ingrandimento full detail : 163.5 KBe così la finisco di annoiarvi...
Massimiliano C. Scordino
Jan 15 2010, 08:06 PM
Mamma mia che fotruna a trovare un cielo cosi' .....

quando ci siamo stati noi era piatto piatto ...
compo classica ma sempre piacevole impreziosita dal bel cielo .....noto pero' molto rumore e non capisco da cosa sia dovuto mentre i bn sono da rivedere un po' troppo tendenti al grigio e poi ci hai dato giu' pesante con iil filtro antirumore .....
skyler
Jan 15 2010, 08:21 PM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 15 2010, 08:06 PM)

Mamma mia che fotruna a trovare un cielo cosi' .....

quando ci siamo stati noi era piatto piatto ...
compo classica ma sempre piacevole impreziosita dal bel cielo .....noto pero' molto rumore e non capisco da cosa sia dovuto mentre i bn sono da rivedere un po' troppo tendenti al grigio e poi ci hai dato giu' pesante con iil filtro antirumore .....
Niente filtro denoise..solo che le nuvole correvano veloci e tempo esposizione abbastanza lento.
Per il bn sto provando una cosa nuova..

molto pellicola..poi ti dirò. Ho provato a cambiare contrasto, ma non la vedevo bene.
E..grassie del passaggio.
Maurizio Rossi
Jan 15 2010, 10:27 PM
bello scatto , vedo anchio un po di rumore sul cielo che non mi convince...pp?
wabe47
Jan 15 2010, 11:02 PM
Hai trovato un cielo molto bello che hai colto molto bene.
Diego_Cottino
Jan 16 2010, 07:29 AM
Mi piacciono di più quelle con inqaudratura ampia perchè trovo molto bello il gioco delle curve delle colline .
Vedo anch'io rumore nel cielo di quelle a colori ed un cielo invece molto trattato in quelle in bianco nero.
Comunque molto belle.
Cosimo Camarda
Jan 16 2010, 09:56 AM
un cielo così secondo me andava sfruttato...la composizione non la vedo tanto curata, tutto troppo centrale.IMHO.
albè
Jan 16 2010, 11:47 AM
Ciao, due buone foto, delle quali preferisco sicuramente le versioni a colori.
Bello il cielo che hai trovato e che hai saputo valorizzare ( a parte il rumore ), forse personalmente avrei tolto un pò d'erba in primo piano.
Ciao Alberto
rabippo
Jan 16 2010, 12:27 PM
Con quel bel cielo che sei riuscito quasi a sfruttare, preferisco le versioni colori..
Ciao
Daniele
CCino (AndreaMorico)
Jan 16 2010, 12:43 PM
La composizone è buona come la luce e il cielo!!!
Ma il soggetto mi dice poco....
La mia preferita è la 1° versione!!!
Gabriele.Carpinelli
Jan 16 2010, 01:47 PM
Non mi piace la differenza di PP tra il cielo e la parte bassa, la differenza si nota troppo secondo me. La composizione non mi dispiace!
Ciao!
Giacomo.B
Jan 16 2010, 04:28 PM
La versione a colori e' quella che preferisco, l'inquadratura pero' non mi convince avrei decentrato di piu' il soggetto e sarei rimasto un po' piu' basso...
Saluti
Giacomo
Negativodigitale
Jan 16 2010, 04:33 PM
Sempre suggestiva Vitaleta.
Bella quella a colori, la prima, anche se c'è troppo prato e poco cielo e la chiesa l'avrei piazzata a destra nel frame.
Paolo
alessandro.sentieri
Jan 16 2010, 04:45 PM
Che invidia ill cielo così, magari l'avessimo trovato noi quando siamo andati !!!
Le color mi piacciono di più, però la composizione è iper-statica, tutto troppo centrale. Per rimediare devi tagliare sotto e a dx

Saluti
Ale
skyler
Jan 16 2010, 06:49 PM
Questa diversità di reazioni nel vedere questi 2 scatti mi conferma che più o meno vi ho trasmesso ciò che ho visto. Non so se l'alta definizione a cui siamo tutti abituati non ci porti a vedere le cose in maniera positiva solo se sono incise al laser e a scartare incosciamente quelle meno allineate.
Ah.. ero basso ..il cavalletto era solo su 2 sezioni, mi mancava la vite di una terza sezione di una zampa, rimasta in auto..

Il fango mi ha un pò obbligato nella posizione e il 12/24 , ma come suggerisce il ..Santo..un paio di tagli e siamo a posto.
Grazie del passaggio e alle prox.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.