QUOTE(bruco82 @ Jan 18 2010, 09:57 AM)

ciao Gabry...quoto in pieno...senno lo avrei proprio tolto...magari clonandolo in post...hai provato?
ciao
Luca
Sinceramente non ci ho provato proprio per via dell'idea che da li in poi (anche con gli altri in lontananza) avrebbe dato profondità, ma proverò
grazie del passaggio e consiglio!
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 18 2010, 10:01 AM)

Molto evanescente il primissimo piano bianchissimo che fa da contraltare al cielo molto (a gusto mio un pò troppo e forse anche un pò innaturalmente) cupo.
Intelligente la scelta di inserire il paletto rosso a rompere la monotonia del bianco.
Un'ottimo scatto, senza dubbio.
Obbravo!!
Ale
Grazie Ale un tuo complimento vale sempre doppio per me. Non volevo celebrare la mia autoesaltazione nel precedente post con cui mi spiegavo, ma in realtà è proprio così il rosso staccando dal contesto lo intendevo come una "finezza"
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 18 2010, 12:52 PM)

Il paletto attira molto lo sguardo, anche per il suo colore rosso.
Hai tirato fuori un buono scatto in una giornata pessima, unico appunto la neve poco definita, a gusto la preferisco con maggiori dettagli.
sarei curioso di vedere anche la versione bw, per capire se il paletto rosso migliora o no l'immagine.
Proprio così Max il tempo non era il massimo ma ormai avevo preso tutto l'armamentario e prima di salire a 3300 dove era tutta un'altra cosa ho voluto fare qualcosa anche in basso! Per il BN provo a vedere se riesco a tirare fuori qualcosa...
Grazie a tutti, sempre molto gentili e precisi!!