Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
paracadutista
Una piccola serie..."passeggiando per Cuba"

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
buzz
UN po' di confusione c'è, ma non so se è un problema di clikon o cosa sia successo, perchè le tue foto su clikon risultano tutte nere.
Tuttavia sono riuscito a vedere i tuoi scatti.
Pur essendo scatti disordinati, ovvero un reportage che non ha un filo conduttore, li ho apprezzati molto per i colori e le pose spontanee, tipiche di uno street preso al volo.
Trovo bellissimi i colori e a tale proposito volevo chiederti se hai saturato volontariamente in post o se cuba, dove non sono mai stato, è davvero così ricca di cromie.
roberto depratti
....anche altri amici mi hanno segnalato qualche difficoltà a postare da ieri ....
Belle foto, inparticolare la PRIMA e la TERZA.
BRAVO!!!

Roberto
raffaelerossiello
Bellissime foto e come ha detto Roberto la 1a e la 3a sono le migliori ... a mio avviso.
Credo che un po' di manetta nel saturarle gliel'hai data ma bisogna anche dire che i paesi del LatinoAmerica sono coloratissimi per cultura.

Bravo, complimenti.

Ciao
Umbi54
Belle immagini, specie quella dei bambini.
Per i colori tendo a credere che siano naturali, d'altro canto se uno va a Burano e vede i colori delle sue case............
Saluti
Umberto
maxmax
QUOTE(buzz @ Jan 15 2010, 02:05 PM) *
UN po' di confusione c'è, ma non so se è un problema di clikon o cosa sia successo, perchè le tue foto su clikon risultano tutte nere.
Tuttavia sono riuscito a vedere i tuoi scatti.
Pur essendo scatti disordinati, ovvero un reportage che non ha un filo conduttore, li ho apprezzati molto per i colori e le pose spontanee, tipiche di uno street preso al volo.
Trovo bellissimi i colori e a tale proposito volevo chiederti se hai saturato volontariamente in post o se cuba, dove non sono mai stato, è davvero così ricca di cromie.

In questa critica si rispecchiano perfettamente le mie impressioni.

Un saluto Massimiliano.
albè
Bravo, ottimo reportage.

Mi piace molto la spontaneità della prima, la curiosità della terza ( troppo forte ), la dolcezza della quarta.

Tutte ben equilibrate e con colori belli saturi.

Ciao Alberto
nuvolarossa49
gli scatti saranno anche disordinati ma sono una parte vera di cuba; forse i colori sono un pò saturi ma quando gli edifici non sono malmessi hanno colori molto vivaci, come sono del resto caratterialmente i cubani.
E il filo conduttore potrebbe essere il catturare attraverso un click le espressioni e/o gli atteggiamenti di persone in luoghi e momenti diversi della loro quotidianità.
Diego_Cottino
La prima e l'ultima sono stupende per colori e i momenti spontanei ripresi.
giocoliere
la terza su tutte! complimenti.
paracadutista
Scusate se tiro in ballo di nuovo questo mio post. Ma non avevo piu' controllato le risposte perche' credevo che non fosse stato pubblicato vista la confusione che ho su clikon.
Grazie a tutti per l'interventi sono lusingato delle vostre critiche.
Ho effettivamente aumentato un po' i colori ma vi assicuro che non di molto. Cuba per un fotoamatore e' davvero una miniera d'oro. Persone davvero gentili e dignitose. Il paesaggio e i colori sono davvero interessanti.
grazie.gif ancora a tutti!!!
Marcello
tiburonblanco
belle mi piacciono molto
PAS
Ciao
Forse saranno anche scatti “disordinati”.....ma Cuba è un paese meravigliosamente disordinato!

Sono frammenti di vita il cui valore è la spontaneità dei soggetti che hai ripreso.
La buona tecnica poi li ambienta e ne valorizza l’espressività.
Complimenti
A presto
Valerio

Gufopica
QUOTE(PAS @ Feb 5 2010, 03:30 PM) *
Ciao
Forse saranno anche scatti “disordinati”.....ma Cuba è un paese meravigliosamente disordinato!

Sono frammenti di vita il cui valore è la spontaneità dei soggetti che hai ripreso.
La buona tecnica poi li ambienta e ne valorizza l’espressività.
Complimenti
A presto
Valerio

Concordo con Valerio.
paracadutista
Grazie Ragazzi!! Mi fa davvero piacere!
E consiglio a tutti un viaggio a Cuba.[font="Arial Black"][/font]
"Meravigliosamente disordinata" e' il termine giusto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.