Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
Saluti.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 213.7 KB
Diego_Cottino
La contrasterei un po' di pi� ed eliminerei i fili della luce.
alessandro.sentieri
Bravo, davvero una gran foto !!!

Ale
Giordy 58
Sul togliere i fili della luce posso essere d'accordo, sul contrastarla un p�, permettimi, proprio non se ne parla laugh.gif .

Ciao, scusa la franchezza.
Diego_Cottino
Contento tu :-)
Giordy 58
La scena che mi si � presentata davanti era quella, la pianta si vedeva bene, mentre la casa sfumata dalla nebbia; quelo che mi ha colpito era questo contrasto di volumi in diagonale.

Contrastare la casa per renderla pi� evidente (penso sia questo che intendi?) mi sembra voler massacrare l'atmosfera.

Sono invece sicuramente d'accordo sul togliere i fili della luce (pigrizia ph34r.gif ).

Ciao, comunque grazie per il commento, si postano le foto proprio per discuterle.
Diego_Cottino
No, ho provato a contrastare, poco ovviamente, la pianta e tutta l'erba in primo piano senza toccare nulla della casa e dell'effetto nebbia retrostante.
A me non dispiace il risultato restituito che fa spiccare un po' di pi� queste parti.....� questione di gusti ovviamente, non sto discutendo la qualit� dello scatto in s�.
:-)
Massimiliano C. Scordino
Grandissima atmosfera .... uno scatto molto ben riuscito ....

a gusto personale un filo in meno di primo piano ....

complimenti ...
wabe47
Mi paice molto, ottimo scatto. L'atmosfera � quella giusta di certe giornate nebbiose e fredde.
skyler
Bell'atmosfera che hai fermato..si forse un filino in meno nella parte bassa ci pu� stare.
Susanna Bertoni
A me, la foto, piace cos� com'�. I fili della luce che si intravedono danno l'idea del paesaggio di "campagna", un p� sperduto tra i campi e i prati: di certo non si vedono pi� in citt�. Appena l'ho vista, giudicandola solamente in base al "colpo d'occhio", notando i cavi, ho pensato alla campagna.
Bella!
Susanna
Giordy 58
Grazie a tutti per il passaggio, ed un saluto.
Maurizio Rossi
un buono scatto mi piace l'atmosfera creata....
mirko_nk
Ciao, personalmente la vedo troppo eterea... avrei scurito un pochino i neri e eliminato i fili della corrente... Per il resto � una buona foto...
monne
ci ho messo mezz'ora a capire dov'erano si benedetti fili!!! laugh.gif laugh.gif non ho l'occhio allenato come voi!!! laugh.gif

bellissima foto complimenti!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.