Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Er Bimbo
Ciao Ragazzi!

Quest'estate sono stato in Giappone e ho piacere di condividere qualche scatto per avere consigli visto che sono un novizio.

Tutte le foto sono state scattate con una D60 e obiettivi 18-55 e 55-200 entrambi VR e sono tutte senza alcuna post-produzione.

Ne allego qualcuna per stuzzicarvi la curiosit�, se gradite potrete trovarne altre nell'album su Clickon, nel quale ho inserito le foto un po' pi� particolari e/o meno comuni, o comunque quelle a cui sono pi� affezionato.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.1 MB
Fontana purificatrice

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Tavolette votive

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 737.4 KB
Togliersi le calzature all'ingresso dei templi � un must

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 472.6 KB
La festa dei morti, tutt'altro che macabra!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Saluti da Himeji

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 862.4 KB
Scolarette

Faccia a faccia (quello senza corna sono io... biggrin.gif )

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 773.7 KB
Faccia a faccia 2

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.2 KB
Nessuno ce la fa contro... GUNDAM!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.4 KB
Bimba dolcissima

Saluti!
Luca
perthes
complimenti: il faccia a faccia 2 poi � strepitosa

ciao mario
pcosta
Complimenti, bella serie, il secondo faccia a faccia � fantastico, nella prima e nella terza avrei usato un diaframma pi� chiuso per poter avere una maggiore profondit� di campo e quindi tutta la foto a fuoco.
Complimenti
ciao Paolo
Gufopica
Bella serie,niente male.
un unico appunto forse alcune le avrei viste meglio in bw(la 2 e la 3)Parere personale.
Il secondo faccia a faccia � davvero ottimo.
Er Bimbo
Grazie del passaggio!