Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ero sennin
Ciao,
pensavo: la scarpinata fino in cima al monte Tobbio sarà ripagata da qualche belvedere, invece nebbia fittissima e visibiltà zero smile.gif
pero' che atmosfera incredibile...a voi l'unico soggetto immortalabile smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 373.4 KB

commenti e critiche graditissimi...è la mia prima vera nebbia!

mikke

Diego_Cottino
Vista così non mi dice molto...proverei a giocare un po' con livelli e curve perchè penso che recupereresti parecchio.
Gufopica
sicuramente in pp puoi tirar fuori qualcosa di buono davvero.
Max Lucotti
Bellissima, pregna di atmosfera!
Unico appunto ...la convertirei in bw, le ciaspole colorate ci stanno male , e aumenterei solo un pelo il contrasto
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 13 2010, 08:24 AM) *
Bellissima, pregna di atmosfera!
Unico appunto ...la convertirei in bw, le ciaspole colorate ci stanno male , e aumenterei solo un pelo il contrasto

idem!!inoltre magari tirando fuori un po i neri viene ancora meglio!!

ciao
Luca
Antonio Canetti
come l'hai postata la trovo un po' troppo chiara, rivedrei un po' i livelli per "ritrovare la chiesetta" , ma la lascerei a colori per essere più viva.

Antonio
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(bruco82 @ Jan 13 2010, 09:40 AM) *
idem!!inoltre magari tirando fuori un po i neri viene ancora meglio!!

ciao
Luca

si una tiratina hai neri e' anche secondo me necessaria ....

comunque un ottimo scatto ... Pollice.gif Pollice.gif
dario-
Certo è davvero evanescente, si forse pure un po' troppo, però ha un suo fascino Pollice.gif riproverei in PP ha tirar fuori qualche particolare.

Ciao
Dario
skyler
Si..(si una tiratina hai neri)biggrin.gif , come suggerisce Massy un bell'High key sarebbe da provare...
rabippo
mi associo con chi mi ha preceduto, prova a fare questa conversione in BN,
che sicuramente migliora.
Ciao
Marco Carotenuto
mi associo anche io.. in PP puoi recuperare molto wink.gif
ero sennin
grazie ragazzi per i passaggi

c'era talmente tanta nebbia che lo scatto è praticamente privo di dettaglio il file infatti è leggerissimo (l'istogramma è praticamente una colonna ) laugh.gif

l'ho voluta lasciare evanescente apposta perchè l'atmosfera era proprio questa, ho giusto tirato su un po' i bianchi

cmq un bel bn direi che lo tento e provo far venire fuori la chiesa ma no ntorppo se no non è più eterea smile.gif

mikke
alessandro.sentieri
A me piace così com'è... decisamente evanescente.

Saluti
Ale
wabe47
Mi pare un'immagine molto realista di certe giornate nebbiose che si vedono anche dalle mie parti, ma un pelo di contrasto non guasterebbe.
ero sennin
ecco il b/n anzi il b/grigio...ho convertito e ho provato a dare più corpo ai grigi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 496 KB

mikke
Antonio Canetti
secondo me in bianco nero perde di personalità.

Antono
Max Lucotti
Per me invece così è ottima, trasmette bene l'atmosfera del luogo.
rabippo
Ciao Walter, per me è meglio l'ultima versione da te rivista, in Bn Pollice.gif
Ciao
albè
Ciao, per me invece vedendo il confronto ti dirò che preferisco di più l'evanescenza della prima. Bravo ottima foto.

Alberto
Foffonews
Belle entrambe le proposte, con una leggera preferenza per la prima molto evanescente e misteriosa!
Complimenti!
roberto depratti
.....beh il "Vedo non vedo" deve rimanere la caratteristica di questo scatto; può non entusiasmare dal punto di vista compo ma è ben eseguito, quindi per me O.K.!!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.