Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aandrex
Ciao ragazzi, spulciando il forum ho conosciuto e immeditamente apprezzato Dragan...diciamo pure che ci sono entrato in fissa!
dovevo provare a riprodurre il suo stile...ho preso una foto che avevo scattato recentemente e mi sono buttato nel dragan style mettendoci del mio.
Che ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 316.9 KB
aandrex
altra prova...
questa volta forse ho esagerato un po'.... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 354.2 KB
vincent39
Terribile..... povera nonnina !! la mia impressione è che il pallore li faccia sembrare ....( già andati ..) scusa la franchezza e senza offesa, forse dosando meglio il bianco, non so, non conosco il programma, ciao.
aandrex
QUOTE(vincent39 @ Jan 12 2010, 09:04 PM) *
Terribile..... povera nonnina !! la mia impressione è che il pallore li faccia sembrare ....( già andati ..) scusa la franchezza e senza offesa, forse dosando meglio il bianco, non so, non conosco il programma, ciao.

ahah...figurati, nessuna offesa, l'effetto voluto è quello! wink.gif
l'intento è quello di conferire un'atmosfera inquietante ad un ritratto che non era stato pensato per quello scopo.
Susanna Bertoni
QUOTE(aandrex @ Jan 13 2010, 11:45 AM) *
l'intento è quello di conferire un'atmosfera inquietante ad un ritratto che non era stato pensato per quello scopo.

Da quando frequento il sito, mi sono incuriosita anch'io a certi effetti/tecniche di fotoritocco, in particolar modo gli effetti Orton, HDR e Dragan. Mentre mi sono già cimentata con i primi due, non sono ancora riuscita a provare con il Dragan. Ho guardato in rete diversi tutorial ma, per partire, non ho ancora deciso quale scegliere. I volti delle tue foto, specie quello femminile, vedo che sono venuti molto bene. E' una tecnica che ti hanno insegnato, diciamo, di persona o hai trovato siti online? Puoi darmi suggerimenti? Grazie, Susanna
aandrex
QUOTE(Susanna Bertoni @ Jan 13 2010, 06:50 PM) *
Da quando frequento il sito, mi sono incuriosita anch'io a certi effetti/tecniche di fotoritocco, in particolar modo gli effetti Orton, HDR e Dragan. Mentre mi sono già cimentata con i primi due, non sono ancora riuscita a provare con il Dragan. Ho guardato in rete diversi tutorial ma, per partire, non ho ancora deciso quale scegliere. I volti delle tue foto, specie quello femminile, vedo che sono venuti molto bene. E' una tecnica che ti hanno insegnato, diciamo, di persona o hai trovato siti online? Puoi darmi suggerimenti? Grazie, Susanna

mah...da quello che ho capito io l'effetto Dragan si può ottenere in diversi modi (senza mai avvicinarsi al maestro ovviamente), io ho preso spunto da QUESTO VIDEO ma poi ho provato strade mie personali.
Buone Prove! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.