Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Scatto semplice ma che mi trasmette voglia di uscire dalla casa e conoscere nuovi posti...lquesto scatto lo dedico hai pantoffolai!!! messicano.gif

Commenti e critiche ben accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 643.5 KB
Massimiliano C. Scordino
Qui non ci siamo il paesaggio al di la della finestra e' poco poco sigificativo ... e per di piu' mi sembra anche sottoesposto ....

Maurizio Rossi
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 11 2010, 09:11 PM) *
Qui non ci siamo il paesaggio al di la della finestra e' poco poco sigificativo ... e per di piu' mi sembra anche sottoesposto ....

Non posso che essere daccordo con Massy Pollice.gif
skyler
L'idea ci sta..il risultato un p� meno..hai cominciato a scrivere come massy???biggrin.gif:D
CCino (AndreaMorico)
Ringrazio tutti per il passaggio....b� il paesaggio non � sottoesposto....smile.gif
Massimiliano C. Scordino
[quote name='ccino' date='Jan 12 2010, 12:48 AM' post='1857906'
b� il paesaggio non � sottoesposto....smile.gif
[/quote]

Scusa Andrea hai ragione volevo scrivere sovraesposto ... !!!

un po' si nota nella parte bassa ho controllato l'istogramma ed e' molto al limite ....
Gufopica
L'idea � buona..la realizzazione da rivedere un pochino.
wink.gif
Max Lucotti
l'idea c'�, ma hai bisogno di qualcosa di pi� interessante al di l� della finestra
rabippo
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 12 2010, 08:43 AM) *
l'idea c'�, ma hai bisogno di qualcosa di pi� interessante al di l� della finestra

mi associo alla buona analisi di Max.
Ciao
CCino (AndreaMorico)
La prossima volta cercher� un paesaggio migliore e mi studio meglio l'esposizione...li era meglio l'esposizione centrale invece che matrix!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.