Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
leuccio
altre 2 foto delle vacanze vi piacciono?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 458.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 539.4 KB
mirko_nk
Ciao, migliore la prima... nell'ora blu hai colta un'atmosfera più bella e con la parte scura in basso hai eliminato il disordine che invece si vede nell'altra (macchine comprese).

Alle prossime foto...
Claudio Orlando
In entrambe il soggetto è, secondo me troppo centrale. Nella seconda il soggetto sarebbe stato valorizzato maggiormente se colpito dalla luce del sole al tramonto. Fossi in te, se ne hai la possibilità ci riproverei ponendolo, nella giusta ora, nel terzo inferiore destro eliminando così anche le macchine nel parcheggio.
Nella prima credo (e sottolneo credo), che la luminosità del cielo non fosse quella ma che sia stata aumentata in PP rendendola così poco credibile. Questa affermazione viene dalla strano contorno scuro che contorna tutta la torre.
So sono in errore, scusami.
leuccio
purtroppo per il momento non posso riprovare ci tornero in estate, nella prima foto il colore del cielo è quello originale la foto è stata solo raddrizzata.
leuccio
spulciando nel mio archivio ho trovato anche questa spero che vi piaccia di più.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 546.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.