stefanosv
Jan 11 2010, 06:26 PM
skyler
Jan 11 2010, 06:43 PM
Peccato che non c'era la luce della prima sulle altre...
Massimiliano C. Scordino
Jan 11 2010, 06:45 PM
Ciao ...allora la prima e' interessante pero' l'esposizione non e' ottimale soprattutto sul cielo un filtro GND ti avrebbe aiutato ... la seconda sinceramente non mi piace il punto di ripresa dal basso e poi la vedo anche un po' scuretta ... piacevole la terza ma avrei evitato di includere il cielo nella compo ....la quarta un bel particolare ma hai tagliato le punte avrei alargato un po' l'inquadratura .....
Diego_Cottino
Jan 11 2010, 06:49 PM
Concordo sulla mancanza della luce sulle ultime che non fanno brillare il ghiaccio.
La prima sicuramente la migliore per me.
stefanosv
Jan 11 2010, 06:53 PM
grazie a tutti i commenti...come al solito ritorna il problema della scuro...io da me vedo solo quella della casa sottoesposta, che tra lìaltro è una sottoesposizione voluta perchè per come la vedo io enfatizza le mura della casa...
mi resta sempre il punto se sia il mio gusto del sottoesposto o il nuovo monitor me le fa vedere così tanto diverse rispoetto a voi...
Max Lucotti
Jan 12 2010, 09:04 AM
risolvi il problema anche guardando attentamente l'istogramma... oppure comprando una sonda di calibrazione per monitor..
per me la migliore la prima, un po troppa saturazione e , se avessi usato un gnd, il cielo sarebbe risaltato molto di più interssante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.