Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alexprem
Ciao a tutti,
ecco qualche scatto fatto a Venezia di notte...

Aspetto tutti i vostri consigli per migliorare!

Grazie!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.7 MB
stf79
la prima non mi piace .... sia per composizione che per le luci!
la seconda come composizione mi piace ...... i colori un po' meno!!!

Meglio aspettare gli esperti però ..... io sono ancora alle prime armi!

Saluti
Stefano

mirko_nk
Ciao, con la prima proprio non ci siamo.... Manca un vero soggetto e c'è tanta confusione. L'idea di utilizzare la tenda come quinta non è male, ma il resto doveva essere più interessante.

La seconda è migliore, ma il bilanciamento del bianco va rivisto. Se hai scattato in NEF la puoi recuperare senza problemi.

alexprem
QUOTE(mirko_nk @ Jan 12 2010, 12:02 AM) *
Ciao, con la prima proprio non ci siamo.... Manca un vero soggetto e c'è tanta confusione. L'idea di utilizzare la tenda come quinta non è male, ma il resto doveva essere più interessante.

La seconda è migliore, ma il bilanciamento del bianco va rivisto. Se hai scattato in NEF la puoi recuperare senza problemi.

Ok, grazie!
Proverò a modificare il WB della seconda.

Ciao!
CMSaratti
QUOTE(mirko_nk @ Jan 12 2010, 12:02 AM) *

Scusa la domanda banale ma sono alle prime armi....come modifichi il bilanciamento al bianco in post-produzione? e soprattutto in base a cosa lo modifichi?
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.