QUOTE(Claudio Orlando @ Jan 12 2010, 04:27 PM)

Ciao Sara. Il taglio che hai effettuato per recuperare a me non dispiace affatto. Da un'inquadratura non proprio felice ne hai tirato fuori una composizione che, ripeto, a me non dispiace, anzi noto che hai tentato di mettere tutte le cose al loro posto e questo devi considerarlo un gran bel segnale per te. Secondo me la foto è leggermente sovraesposta, le luci del paesino sono bruciate e il paesaggio nel suo insieme io personalmente lo avrei preferito un po' meno leggibile (appena appena eh!?), più notturno insomma.
Grazie Claudio. In effetti il paesino l'ho recuperato dal buio quasi completo (facevo fatica a vedere le cose dal mirino...) con la D60 e poi in pp ho un po' esagerato...ancora non so "dosare" bene...
La mia intenzione, in principio, era di fare una panoramica, idea alla quale ho rinunciato, appena visto il risultato di questa foto...
QUOTE(Deeppesteddie @ Jan 13 2010, 04:32 PM)

Ciao Sara,
a me l'idea della tua foto non dispiace, io avrei chiuso però un pò il diaframma (forse avresti anche ottenuto un diverso effetto sulle luci del paese).
Grazie Simone, sì sarebbe stato sicuramente meglio! Purtroppo ero già in fase "intirizzimento dal freddo", cervello compreso

, non ci sono proprio arrivata! Ihihih
Grazie a tutti, alle prossime foto (spero presto!)...
Sa