luigi ruoppolo
Jan 10 2010, 10:42 PM
In questi primi, gelidi giorni del nuovo anno, uno dei Paesi più caldi d'Europa è.... l'Islanda!!
Vi propongo qualche immagine dei ghiacciai islandesi, sperando che la corrente del Golfo non ce li sciolga del tutto....
Ingrandimento full detail : 226.6 KB
Ingrandimento full detail : 239.4 KB
Ingrandimento full detail : 225.2 KBCommenti e critiche sempre benvenuti.
Buon anno a tutti (anche se con un pò di ritardo...).
Luigi
Gufopica
Jan 10 2010, 11:01 PM
Sarà che l'ho visitata...Che spettacolo,vedere immagini di questo paradiso è sempre un piacere.
Bella serie davvero.
wabe47
Jan 10 2010, 11:11 PM
Che spettacolo! Bella serie. Non mi convice del tutto la seconda: non vedrei male un taglio pano eliminando parzilmente la parte superiore per concentrare più l'attenzione sul soggetto.
bruco82
Jan 10 2010, 11:20 PM
Molto belle le prime due...complimenti...soprattutto la seconda con la presenza umana!
la terza on mi dice molto
ciao
Luca
Max Lucotti
Jan 11 2010, 09:14 AM
che spettacolo!
sergio.creazzo
Jan 11 2010, 09:35 AM
QUOTE(luruoppo @ Jan 10 2010, 10:42 PM)

Vi propongo qualche immagine dei ghiacciai islandesi, sperando che la corrente del Golfo non ce li sciolga del tutto....
certe frasi gelano il sangue di chi le legge, speriamo che abbiano lo stesso effetto sul clima.....
la prima fotografia mi piace per le cromie e la nitidezza. sul piano compositivo forse il taglio la sacrifica un pò ma, è un'immagine molto gradevole. la seconda: il suo valore aggiunto è la presenza umana che dimensionalmente aiuta a comprendere la grandezza dello spazio ripreso ed emoziona, fotograficamente, per uno scenario a noi poco consueto.
complimenti
ciao
sergio
mirko_nk
Jan 11 2010, 09:40 AM
Vorrei essere stato al posto tuo... Bello il posto e belle le foto, soprattutto la prima... L'Islanda è il mio sogno nel cassetto....
Massimiliano C. Scordino
Jan 11 2010, 10:14 AM
Location davvero spettacolare ripresa molto bene ... mi piace in modo particolare la seconda con la presenza umana ma anche la prima e' molto bella anche se ne avrei fatto un taglio pano eliminando un po' di primo piano .. l'ultima non mi convince molto non so ma la vedo troppo grafica sebra piu' un disegno che una foto ...
complimenti ...
skyler
Jan 11 2010, 10:37 AM
La prima è proprio un bel paesaggio.
Nella seconda taglierei un pò in alto per dare la stessa simmetria.
La terza non viene fuori..forse cambiando PP..
Diego_Cottino
Jan 11 2010, 01:42 PM
Un viaggio in Islanda è un bel sogno del cassetto, per ora mi accontento di guardare queste tue stupende immagini.
maso74
Jan 11 2010, 01:58 PM
Bellissimi posti.. Prima o poi... Bella miniserie, la seconda la mia preferita.
Massimiliano
alessandro.sentieri
Jan 11 2010, 02:00 PM
Bellissime, complimenti.
Il grafismo dell'ultima e la seconda (con il taglio della porzione superiore del frame) mi piacciono un bel pò.
Complimenti!!!
ALe
dario-
Jan 11 2010, 04:44 PM
Un trittico incredibile

ognina per ragioni diverse è molto bella, la prima pano per luce e colori, la seconda per la presenza umana, al terza per il grafismo glaciale.
Luoghi comunque fantastici.
Complimenti e auguri anche a te

Dario
Vito.Coppola
Jan 11 2010, 06:36 PM
Una serie di scatti di grande suggestione e ben curate nelle composizioni....sinceri complimenti!!!
Ciao
Vito
rabippo
Jan 11 2010, 06:49 PM
Complimenti tre belle foto, dove la 1 e 2 hanno qualcosa in più, partendo dalla compo il taglio..
Bravo
luigi ruoppolo
Jan 11 2010, 10:58 PM
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti, i consigli, le critiche..
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 11 2010, 02:00 PM)

Il grafismo dell'ultima.
QUOTE(dario- @ Jan 11 2010, 04:44 PM)

la terza per il grafismo glaciale.
Sono contento che la terza non piaccia solo a me!! E' un pò astratta, sicuramente, ma la trovo particolare proprio per quello...
Qualche altro scatto:
Ingrandimento full detail : 226 KB
Ingrandimento full detail : 238 KB
Ingrandimento full detail : 267.6 KBUn saluto,
Luigi
Foffonews
Jan 12 2010, 03:09 PM
Complimenti, location magnifica documentata da ottime foto!!
Ennio78
Jan 12 2010, 03:49 PM
che location!!!! foto davvero ben fatto che fanno capire benissimo la bellezza della natura incontaminata.
BRAVO!
Ennio
wabe47
Jan 12 2010, 04:10 PM
Bellisima anche la seconda serie, specialmente gli scatti 2 e 3. Complimenti ancora.
luigi ruoppolo
Jan 13 2010, 05:04 PM

anche a Mirco, Ennio ed ancora a Walter.
Saluti,
Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.