Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giacomo.B
Foto facente parte di lavoro in costruzione, oggi mentre la post producevo mi e' piaciuta particolarmente e volevo condividerla con voi, paesaggio inusuale, invernale...ORME..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 188 KB

NIKON D3
NIKKOR 24-70 F2,8
Massimiliano Piatti
Ciao Giacomo,

La trovo bellissima,molto profonda.

Hai provato a schiarire la neve di 1 diaframma? secondo me ne guadagna ulteriormente la foto.

Massi smile.gif
Gufopica
Ciao Giacomo,molto molto profonda e un filo drammatica.
Mi piace bravo davvero.
Aspettiamo il lavoro finito allora wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giacomo la post mi piace un po' tetra con questa vignettatura e BN cupo ... la compo sinceramente non mi convince tutto troppo centrale .....avrei messo le orme a sx cosi da avere l'albero un po' piu' a dx .....

ovviamente IMHO ....
Giacomo.B
Vi ringrazio tutti per i commenti e i suggerimenti.

Saluti

Giacomo
alessandro.sentieri
Bellissima la post, molto malinconica e tetra, sto cercando di interpretare la composizione, con quelle due serie di impronte, una che va dritta verso l'abero e una che esce dal frame...

Salutoni!!!
Ale
Max Lucotti
Sono le orme di due lepri... che si sono divise (le orme si riconoscono per la forma a Y rovesciata), una a ds e una a sn.
Mi piace parecchio l'ambientazione, molto suggestiva. (solo la vignettatura non mi piace, ma è un mio gusto...)

la potresti intitolare ... La separazione delle lepri smile.gif

Giacomo.B
Vi ringrazio anche voi ragazzi per il passaggio e per i commenti!!
@Max grazie di avermi detto che animali erano wink.gif

Saluti

Giacomo
rabippo
Ciao Giacomo, a me piace, con queste orme che sparisco giù, e danno un senso di profondità della foto,
poi con questi colori un pò malinconici, rendono la foto molto attraente..
Ciao
skyler
Scelte di vita..chi va a dx e chi a sx..ognuno verso il suo destino..
wabe47
Mi trasmette l'atmosfera di una giornate uggiosa, che mette malinconia e fa venire voglia di stare chiusi in casa al caldo.
ero sennin
molto bella ci leggo anche io l'interpretazione di skyler, ognuno col suo unico cammino di vita
la vignettatura la trovo un po' invasiva pure io, ma è gusto

mikke

Negativodigitale
Mammamia, è cupissima. ohmy.gif
Mi piace, parecchio, è storta, buja , disperante. Perfetta, nel suo genere.
Solo il titolo è un po' pisserino ... tongue.gif

Ciao! Paolo
Diego_Cottino
Bello questo effetto tetro....mi piace.
Foffonews
Gran bella PP molto adatta all'atmosfera della foto, la compo pero mi convince meno e concordo con Massy..
Giacomo.B
Vi ringrazio tutti ragazzi per il passaggio!
Troppo buoni e gentili! wink.gif

Saluti

Giacomo
Fedro
Con una sola parola: onirico.... ottimo...resto ora in attesa del lavoro completo con particolare curiosità smile.gif
Giacomo.B
QUOTE(Fedro @ Jan 12 2010, 10:19 PM) *
Con una sola parola: onirico.... ottimo...resto ora in attesa del lavoro completo con particolare curiosità smile.gif

Grazie Marco troppo buono davvero!

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.