Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
peppe1304
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatisalve raga in questi giorni ho aperto delle foto salvate sul pc gi� da tanto tempo e mi sono ritrovato tante foto rovinate ma non so perch� e se si pu� fare qualcosa. sono delle bande colorate che si sovrappongono alla foto stessa. mi potete aiutare a capire cosa � successo grazie
alfomos
QUOTE(peppe1304 @ Jan 10 2010, 01:41 PM) *
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatisalve raga in questi giorni ho aperto delle foto salvate sul pc gi� da tanto tempo e mi sono ritrovato tante foto rovinate ma non so perch� e se si pu� fare qualcosa. sono delle bande colorate che si sovrappongono alla foto stessa. mi potete aiutare a capire cosa � successo grazie

Credo, temo che le foto si siano rovinate e, purtroppo, irrecuperabili.
danielezeni
salva le foto su un supporto (chiavetta USB, cd, memory card) e provale con un altro pc, vedi se � un problema del tuo pc, perch� non mi risulta che i pixel si deteriorino all'interno del pc!!!(battuta quet'ultima) se le avevi salvate sul pc senza quelle righe ho � il monitor o � qualche virus o cose simili, non so darmi altre spiegazioni !!!!
facci sapere!!!
bergat@tiscali.it
Hai un pc overclackato?
peppe1304
salve raga grazie per le risposte. comunque no non ho un pc overclockato. e le foto si vedono su tutti i pc in questo modo. e poi la cosa strana � che sono rovinate sia le foto che avevo sul pc sia le copie che avevo fatto sulla pen drive. non avendo mai avuto problemi del genere non so cosa pensare e non vorrei che possa essere un problema di archiviazione della mia coolpix.
peppe1304
ok ho appena capito il problema, unsure.gif ed � troppo stupido che me ne vergogno. nel trascrivere le foto dalla sd ho usato una pen drive non del tutto funzionante che mi ha portato questi problemi anche alle foto salvate successivamente su altri pc. grazie dell'interessamento e scusate ancora per la gaffe. grazie.gif
alfomos
..quindi le foto sono salve?
danielezeni
QUOTE(peppe1304 @ Jan 11 2010, 07:44 PM) *
ok ho appena capito il problema, unsure.gif ed � troppo stupido che me ne vergogno. nel trascrivere le foto dalla sd ho usato una pen drive non del tutto funzionante che mi ha portato questi problemi anche alle foto salvate successivamente su altri pc. grazie dell'interessamento e scusate ancora per la gaffe. grazie.gif

l'importante � avere le foto salve!!! e la coolpix che funziona, io sono alla quarta coolpix !!!!!
non sono un assiduo del forum, ma quando hai dubbi scrivi c� sempre qualcuno che ha gia provato e fatto, con pi� esperienza in un caso o nell'altro !!!! c'� anche chi non ne ha esperienza... ma tutto pu� aiutare !!! questo � il mio personale pensiero!!!!
peppe1304
si le foto sono salve e la coolpix fortunatamente non ha problemi. a presto ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.