F.Giuffra
Jan 9 2010, 07:38 PM
Non ricordo un anno con delle festività natalizie con così tanta pioggia. Fosse almeno una bella pioggia intensa, visibile, fotogenica e fugace, invece è un continuo ininterrotto.
Ma un vero fotoamatore si arma di ombrello, carica la sua Nikon e va alla ventura. Purtroppo non avevo con me il cavalletto e ho dovuto usare allo scopo quello che c'era.
Ingrandimento full detail : 610.4 KBPer chi non avesse riconosciuto il castello simbolo di Rapallo ci sono i dati gps negli exif.
Ingrandimento full detail : 587.4 KBCliccare per ingrandire. Graditi suggerimenti.
Maurizio Rossi
Jan 10 2010, 04:20 PM
2 buoni scatti , rapallo a me piace molto...quando rifaranno la passeggiata sarà ancora meglio....
l'unico appunto pente legermente a sx, naturalmente mio modesto parere, ciao
CCino (AndreaMorico)
Jan 10 2010, 05:44 PM
Il posto è magnifico... ma da rivedere ci sono le composizioni!!!
La 1° la migliore ma avrei fatto un taglio pano eliminando un pezzetto della strada...il tutto sarà più equilibrato!!! ;)
Il posto è magnifico... ma da rivedere ci sono le c
Massimiliano C. Scordino
Jan 10 2010, 06:04 PM
Ciao in entrabe le compo a mio avviso potevano essere curate un po' di piu' in oltre i colori li vedo un po' spartati .... potevi sfruttare il passamano come linea guida ....
Diego_Cottino
Jan 10 2010, 09:15 PM
Buona la prima, avrei solo cercato di eliminare un po' di passeggiata, la seconda invece non mi dice nulla.
wabe47
Jan 10 2010, 09:38 PM
D'accordo con Ccino per il taglio pano della prima.
marce956
Jan 10 2010, 10:25 PM
Bei colori, sulla prima rifilerei un po' di marciapiede in basso
Marcello
Gufopica
Jan 10 2010, 11:02 PM
Piacevoli scatti..in questi giorni di piggia intensa.
F.Giuffra
Jan 11 2010, 09:00 AM
Grazie a tutti. L'errore è stato dimenticare il cavalletto a casa e trovarmi costretto ad appoggiarmi a supporti di fortuna che si trovano in punti sempre sbagliati. Ma volevo catturare l'atmosfera, anche se con una inquadratura non perfetta.
_grazie_!
alessandro.sentieri
Jan 11 2010, 01:53 PM
La seconda non mi dispiace, anche se avrei preferito una diversa angolazione della balaustra (ovviamente se possibile).
Ottimi i colori in entrambe le foto.
Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.