Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra
Non ricordo un anno con delle festività natalizie con così tanta pioggia. Fosse almeno una bella pioggia intensa, visibile, fotogenica e fugace, invece è un continuo ininterrotto.

Ma un vero fotoamatore si arma di ombrello, carica la sua Nikon e va alla ventura. Purtroppo non avevo con me il cavalletto e ho dovuto usare allo scopo quello che c'era.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 610.4 KB

Per chi non avesse riconosciuto il castello simbolo di Rapallo ci sono i dati gps negli exif.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 587.4 KB

Cliccare per ingrandire. Graditi suggerimenti.
Maurizio Rossi
2 buoni scatti , rapallo a me piace molto...quando rifaranno la passeggiata sarà ancora meglio....
l'unico appunto pente legermente a sx, naturalmente mio modesto parere, ciao
CCino (AndreaMorico)
Il posto è magnifico... ma da rivedere ci sono le composizioni!!!
La 1° la migliore ma avrei fatto un taglio pano eliminando un pezzetto della strada...il tutto sarà più equilibrato!!! ;)

Il posto è magnifico... ma da rivedere ci sono le c
Massimiliano C. Scordino
Ciao in entrabe le compo a mio avviso potevano essere curate un po' di piu' in oltre i colori li vedo un po' spartati .... potevi sfruttare il passamano come linea guida .... texano.gif
Diego_Cottino
Buona la prima, avrei solo cercato di eliminare un po' di passeggiata, la seconda invece non mi dice nulla.
wabe47
D'accordo con Ccino per il taglio pano della prima.
marce956
Bei colori, sulla prima rifilerei un po' di marciapiede in basso
Marcello
Gufopica
Piacevoli scatti..in questi giorni di piggia intensa.
F.Giuffra
Grazie a tutti. L'errore è stato dimenticare il cavalletto a casa e trovarmi costretto ad appoggiarmi a supporti di fortuna che si trovano in punti sempre sbagliati. Ma volevo catturare l'atmosfera, anche se con una inquadratura non perfetta.

_grazie_!
alessandro.sentieri
La seconda non mi dispiace, anche se avrei preferito una diversa angolazione della balaustra (ovviamente se possibile).
Ottimi i colori in entrambe le foto.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.