Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bix74
Il capodanno trascorso sui Sibillini ,mi ha regalato questi splendidi paesaggi e la fortuna di vederli trasformare in poche ore, da un insulso marrone ad un bianco magnifico.

posto queste due pano , fatte in prossimità della cima del "Ventosola"spero vi piacciano.

Se vi va ingranditeli Pollice.gif

Rifugio "Perugia"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 292.9 KB

Il "Pian Grande"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 215.3 KB

Commenti e critiche sempre ben accetti.
mirko_nk
Ciao, mi apsettavi di vedere una pano con Castelluccio, invece lo vedo soltnto nella seconda e talmente piccolo che lo riconosco perché ci vado spesso...

A parte questo, è buona la seconda, la prima per i miei gusti è troppo confusionaria senza avere un vero punto di interesse. Certo che la situazione climatica era più indicata per delle foto strette sulle sfumature delle nuvole e non per una foto di insieme. Il paesaggio è coperto dalle nuvole basse e secondo me si perde il fascino della pano...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jan 9 2010, 08:20 AM) *
Ciao, mi apsettavi di vedere una pano con Castelluccio, invece lo vedo soltnto nella seconda e talmente piccolo che lo riconosco perché ci vado spesso...

A parte questo, è buona la seconda, la prima per i miei gusti è troppo confusionaria senza avere un vero punto di interesse. Certo che la situazione climatica era più indicata per delle foto strette sulle sfumature delle nuvole e non per una foto di insieme. Il paesaggio è coperto dalle nuvole basse e secondo me si perde il fascino della pano...

ciao condivido quanto detto da Mirko ...
Max Lucotti
Più interessante la seconda... bellissima la piana di castelluccio (dove fanno ottime lenticchie...)
meglio sarebbe stato, se possibile, spostarsi anora più verso destra per poterla vedere interamente
skyler
La prima non ha una buona illuminazione. La seconda è meglio, ma il taglio non mi convince del tutto.
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Jan 9 2010, 08:20 AM) *

anche io mi associo a Mirko...

ciao
Luca
Brunosereni
La seconda è realizzata meglio (ma l'hanno già detto tutti)

Bruno
rabippo
Concordo anche io per la 2, e la buona analisi fatta da Max...
Ciao
fablip
Ottimo il lavoro di stitching su entrambe, concordo sulla migliore illuminazione della seconda, decisamente più gradevole quanto ad atmosfera.
CCino (AndreaMorico)
Complimenti...bei scatti!!! wink.gif
Marco Vegni
Due scatti molto belli.
La mia preferenza va sulla seconda che trovo più brillante..peccato però per la resa data dal sole sulla parte dx.
Con questo però non voglio sminuire i tuoi scatti anzi...

Ciao
Marco
wabe47
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 9 2010, 02:49 PM) *
Due scatti molto belli.
La mia preferenza va sulla seconda che trovo più brillante..peccato però per la resa data dal sole sulla parte dx.
Con questo però non voglio sminuire i tuoi scatti anzi...

Ciao
Marco

Concordo.
bix74
grazie a tutti per i passagi.
effettivamente il titolo doveva riferirsi di più al piano di Castelluccio che al paese i particolare.
frapaodia
Complimenti due bellissimi scatti!!!
marce956
A me piacciono entrambe
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.