bix74
Jan 9 2010, 01:10 AM
Il capodanno trascorso sui Sibillini ,mi ha regalato questi splendidi paesaggi e la fortuna di vederli trasformare in poche ore, da un insulso marrone ad un bianco magnifico.
posto queste due pano , fatte in prossimità della cima del "Ventosola"spero vi piacciano.
Se vi va ingranditeli
Rifugio "Perugia"
Ingrandimento full detail : 292.9 KBIl "Pian Grande"
Ingrandimento full detail : 215.3 KBCommenti e critiche sempre ben accetti.
mirko_nk
Jan 9 2010, 08:20 AM
Ciao, mi apsettavi di vedere una pano con Castelluccio, invece lo vedo soltnto nella seconda e talmente piccolo che lo riconosco perché ci vado spesso...
A parte questo, è buona la seconda, la prima per i miei gusti è troppo confusionaria senza avere un vero punto di interesse. Certo che la situazione climatica era più indicata per delle foto strette sulle sfumature delle nuvole e non per una foto di insieme. Il paesaggio è coperto dalle nuvole basse e secondo me si perde il fascino della pano...
Massimiliano C. Scordino
Jan 9 2010, 08:33 AM
QUOTE(mirko_nk @ Jan 9 2010, 08:20 AM)

Ciao, mi apsettavi di vedere una pano con Castelluccio, invece lo vedo soltnto nella seconda e talmente piccolo che lo riconosco perché ci vado spesso...
A parte questo, è buona la seconda, la prima per i miei gusti è troppo confusionaria senza avere un vero punto di interesse. Certo che la situazione climatica era più indicata per delle foto strette sulle sfumature delle nuvole e non per una foto di insieme. Il paesaggio è coperto dalle nuvole basse e secondo me si perde il fascino della pano...
ciao condivido quanto detto da Mirko ...
Max Lucotti
Jan 9 2010, 08:45 AM
Più interessante la seconda... bellissima la piana di castelluccio (dove fanno ottime lenticchie...)
meglio sarebbe stato, se possibile, spostarsi anora più verso destra per poterla vedere interamente
skyler
Jan 9 2010, 10:07 AM
La prima non ha una buona illuminazione. La seconda è meglio, ma il taglio non mi convince del tutto.
bruco82
Jan 9 2010, 12:05 PM
QUOTE(mirko_nk @ Jan 9 2010, 08:20 AM)

anche io mi associo a Mirko...
ciao
Luca
Brunosereni
Jan 9 2010, 12:08 PM
La seconda è realizzata meglio (ma l'hanno già detto tutti)
Bruno
rabippo
Jan 9 2010, 12:30 PM
Concordo anche io per la 2, e la buona analisi fatta da Max...
Ciao
fablip
Jan 9 2010, 01:14 PM
Ottimo il lavoro di stitching su entrambe, concordo sulla migliore illuminazione della seconda, decisamente più gradevole quanto ad atmosfera.
CCino (AndreaMorico)
Jan 9 2010, 02:05 PM
Complimenti...bei scatti!!!
Marco Vegni
Jan 9 2010, 02:49 PM
Due scatti molto belli.
La mia preferenza va sulla seconda che trovo più brillante..peccato però per la resa data dal sole sulla parte dx.
Con questo però non voglio sminuire i tuoi scatti anzi...
Ciao
Marco
wabe47
Jan 9 2010, 06:59 PM
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 9 2010, 02:49 PM)

Due scatti molto belli.
La mia preferenza va sulla seconda che trovo più brillante..peccato però per la resa data dal sole sulla parte dx.
Con questo però non voglio sminuire i tuoi scatti anzi...
Ciao
Marco
Concordo.
bix74
Jan 9 2010, 08:42 PM
grazie a tutti per i passagi.
effettivamente il titolo doveva riferirsi di più al piano di Castelluccio che al paese i particolare.
frapaodia
Jan 9 2010, 08:52 PM
Complimenti due bellissimi scatti!!!
marce956
Jan 10 2010, 06:29 PM
A me piacciono entrambe
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.