Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mpresi
Ciao non sono sicuro che questo sia il posto giusto per questa foto.. ma non ho trovato sezioni + adeguate.. in caso indicatemi la sezione migliore...

Btw, scatto fatto in occasione di Fiabesque (http://fiabesque09.it).

La foto č andata cosė.. ero con altri amici su un balcone della piazza.. poi sono arrivati i fotografi "ufficiali" che ci hanno mandato via.. allora siamo saliti ancora pių in alto.. e ci č venuta l'idea di provare il 10,5 da lassų..

Commentate gente!!

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 500.6 KB
raffaelerossiello
Personalmente mi piace molto, il taglio originale, i colori almeno dal mio mac sembrano equilibrati ed il contrasto tra cielo e piazza č veramente particolare.

Bel lavoro.
mpresi
QUOTE(vilmon @ Jan 9 2010, 12:36 AM) *
Personalmente mi piace molto, il taglio originale, i colori almeno dal mio mac sembrano equilibrati ed il contrasto tra cielo e piazza č veramente particolare.

Bel lavoro.

Grazie! ..il taglio č cercato per far entrare il campanile.. il contrasto tra il cielo e la piazza.. beh, č dovuto al 10,5 che č davvero stellare.

Marco
raffaelerossiello
Si infatti si vede la ricerca della punta del campanile e del voltino della finestra!!! biggrin.gif
miz
Sicuramente ben fatta e d'effetto.
Uno scatto che si lascia guardare a lungo alla ricerca di tutti i particolari.
smile.gif
Gianni Rossi
Scatto molto particolare, ben esguito e con un'atmosfera........"da fiaba" !!!
Decisamente adeguata la scelta del 10,5, complimenti !!
roberto depratti
....secondo me la sezione č giusta ....bella atmosfera con un taglio simpatico. Per me bene cosė!!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.