Ciao personalmente non mi rompi proprio.. La Val D'orcia poi come fà a rompere.. E' qualcosa di fantastico..sempre. Piacevoli anche queste.. Le migliori prima e seconda della serie..le altre hanno quell'erba in primo piano che mi disturba un poco. Ma lascio spazio ai "guru" di sezione per commenti tecnici e più approfonditi. Saluti e buoni scatti.
Massimiliano C. Scordino
Jan 7 2010, 11:05 AM
Che cielo strepitoso che hai trovato ....!!!!
Buona serie con le prime due un gradino sopra le altre ... decisamente piu' accattivante questa serie della precedente ....
complimenti ...
will_
Jan 7 2010, 01:32 PM
Si, si... cielo da paura Dovendo scegliere per me la 2 Da dove sto guardando sembrerebbero un filino troppo contrastate. Buona serie comunque.
Ciao, Willy
wabe47
Jan 7 2010, 07:23 PM
Mi piacciono specialmente le prime due.
skyler
Jan 8 2010, 11:50 AM
Vi ringrazio del passaggio..l'unico rammarico che il vento veramente violento non mi ha permesso di valutare con più calma e non poter usare il tripod in alcune situazioni..
rabippo
Jan 8 2010, 12:26 PM
Ciao skyler, le prime due hanno qualcosa in più sulle altre, si vede che è una giornata ventosa le nuvole molto belle e frastagliate dal vento.. buono anche l'ultima Ciao
gmpc621
Jan 8 2010, 12:54 PM
Ciao! Complimenti per gli scatti! Ma davvero hai trovato un cielo così spettacolare? Il contrasto tra sole e nuvole nelle prime 3 è davvero suggestivo!
Luigi BM
Jan 8 2010, 10:04 PM
Ciao skyler belle mi piacciono la 2 e l'ultima con quella contrapposizione di forme nuvole e prato.