Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ezio Alessandri
Trovo questo scatto particolarmente bello...mi piace l'aria assente, pensierosa della ragazza...mi trovavo in negozio dal mio amico Antonio... stavamo provando alcune lenti..non ho saputo resistere...eseguita con il mio 300/4 AFS manolibera iso 1000

Ho volutamente lasciato grande l'immagine, per trasmettere un senso di pienezza, quasi vi trovaste faccia a faccia con lei e applicarle, una pp leggermente piu' aggressiva per poterla osservare ad almeno 50 cm dal monitor

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 864.1 KB
mrenotibur
il ritratto è molto bello e l aria è proprio pensierosa, domanda hai fotografato da dietro un vetro? saluti moreno
Ezio Alessandri
QUOTE(mrenotibur @ Jan 6 2010, 07:48 PM) *
il ritratto è molto bello e l aria è proprio pensierosa, domanda hai fotografato da dietro un vetro? saluti moreno

ciao..no, non è stata scattata dietro un vetro...la trovi un poco velata?
mrenotibur
si la trovo un po velata nulla togliendo allo sguardo pensieroso.
mrenotibur
si la trovo un po velata nulla togliendo allo sguardo pensieroso.
Pietro75
sembra quasi il fuoco sia sulla bocca.........
Ezio Alessandri
purtroppo la conversione in jpeg ha leggermente alterato il risultato finale ..... il file originale è tiff..in effetti mostra in modo vistoso e eccedente i particolari della bocca e degli occhi...vi assicuro che il tiff è spettacolare...certamente ci sono andato con la mano pesante, come avevo detto, ma propio per poterla vedere a distanza....la compressione ha rovinato un poco il tutto...

passiensa!!

ciao...ezio
Gufopica
Complimenti Ezio,notevole.
Mi piace parecchio.
rossanop
molto bello l'attimo colto, avrei provato a contrastarla un pochino
bergat@tiscali.it
Io la vedo completamente slavata!
ecco come l'avrei corretta..Clicca per vedere gli allegati

rossanop
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jan 7 2010, 08:47 PM) *
Io la vedo completamente slavata!
ecco come l'avrei corretta..Clicca per vedere gli allegati

mi piace molto come l'hai contrastata, cosi' in effetti la intendevo anche io
maxmax
La vedo anch'io un po' velata e slavata anche se il momento e l'espressione colta sono perfetti.

Un saluto Massimiliano
bergat@tiscali.it
QUOTE(rossanop @ Jan 8 2010, 03:03 PM) *
mi piace molto come l'hai contrastata, cosi' in effetti la intendevo anche io

Semplice con Nx2, filtro, ottimizza foto.
chemiserie
Ciao, la foto e' molto bella ed anche la modella, mi sono permesso di fare un piccolo aggiusto in pp secondo il mio modesto parere rende di +, ti chiedo scusa anticipatamente se ho fatto tutto cio, ma mi farebbe piacere sentire la tua opinione in merito.

Un Abbraccio AndreaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 351.1 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.