Ezio Alessandri
Jan 6 2010, 07:37 PM
Trovo questo scatto particolarmente bello...mi piace l'aria assente, pensierosa della ragazza...mi trovavo in negozio dal mio amico Antonio... stavamo provando alcune lenti..non ho saputo resistere...eseguita con il mio 300/4 AFS manolibera iso 1000
Ho volutamente lasciato grande l'immagine, per trasmettere un senso di pienezza, quasi vi trovaste faccia a faccia con lei e applicarle, una pp leggermente piu' aggressiva per poterla osservare ad almeno 50 cm dal monitor
ciao..ezio
Ingrandimento full detail : 864.1 KB
mrenotibur
Jan 6 2010, 07:48 PM
il ritratto è molto bello e l aria è proprio pensierosa, domanda hai fotografato da dietro un vetro? saluti moreno
Ezio Alessandri
Jan 6 2010, 07:56 PM
QUOTE(mrenotibur @ Jan 6 2010, 07:48 PM)

il ritratto è molto bello e l aria è proprio pensierosa, domanda hai fotografato da dietro un vetro? saluti moreno
ciao..no, non è stata scattata dietro un vetro...la trovi un poco velata?
mrenotibur
Jan 6 2010, 08:12 PM
si la trovo un po velata nulla togliendo allo sguardo pensieroso.
mrenotibur
Jan 6 2010, 08:12 PM
si la trovo un po velata nulla togliendo allo sguardo pensieroso.
Pietro75
Jan 6 2010, 08:30 PM
sembra quasi il fuoco sia sulla bocca.........
Ezio Alessandri
Jan 6 2010, 08:43 PM
purtroppo la conversione in jpeg ha leggermente alterato il risultato finale ..... il file originale è tiff..in effetti mostra in modo vistoso e eccedente i particolari della bocca e degli occhi...vi assicuro che il tiff è spettacolare...certamente ci sono andato con la mano pesante, come avevo detto, ma propio per poterla vedere a distanza....la compressione ha rovinato un poco il tutto...
passiensa!!
ciao...ezio
Gufopica
Jan 6 2010, 10:34 PM
Complimenti Ezio,notevole.
Mi piace parecchio.
rossanop
Jan 7 2010, 08:46 PM
molto bello l'attimo colto, avrei provato a contrastarla un pochino
bergat@tiscali.it
Jan 7 2010, 08:47 PM
Io la vedo completamente slavata!
ecco come l'avrei corretta..
Clicca per vedere gli allegati
rossanop
Jan 8 2010, 03:03 PM
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jan 7 2010, 08:47 PM)

Io la vedo completamente slavata!
ecco come l'avrei corretta..
Clicca per vedere gli allegatimi piace molto come l'hai contrastata, cosi' in effetti la intendevo anche io
maxmax
Jan 8 2010, 07:25 PM
La vedo anch'io un po' velata e slavata anche se il momento e l'espressione colta sono perfetti.
Un saluto Massimiliano
bergat@tiscali.it
Jan 8 2010, 10:53 PM
QUOTE(rossanop @ Jan 8 2010, 03:03 PM)

mi piace molto come l'hai contrastata, cosi' in effetti la intendevo anche io
Semplice con Nx2, filtro, ottimizza foto.
chemiserie
Jan 18 2010, 04:37 PM
Ciao, la foto e' molto bella ed anche la modella, mi sono permesso di fare un piccolo aggiusto in pp secondo il mio modesto parere rende di +, ti chiedo scusa anticipatamente se ho fatto tutto cio, ma mi farebbe piacere sentire la tua opinione in merito.
Un Abbraccio Andrea
Ingrandimento full detail : 351.1 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.