QUOTE(peppone61 @ Jan 8 2010, 08:23 PM)

Forse � meglio che non metto pi� foto. (anche se s� che questo � sbagliato)
Sbagliatissimo,errore madornale!!!
Guarda che nella fase in cui ti trovi tu ci sono passati tutti.
Una cosa sola importa,continuare a scattare e continuare a confrontarsi � l'unico modo per crescere(fotogrficamente parlando).
Come esercizio comincia a gurdare molto le fotografie di chi le sa fare molto bene,cerca di capire cosa delle loro foto veramente ti colpisce e ti emoziona e cerca di metterlo nelle tue foto ma a modo tuo.
Vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare e magari pi� soddisfacenti di quanto non ti aspetti.
Io � pi� di un anno che posto fotografie sul forum e ancora oggi degli scatti rimangono non commentati.
Che ci vuoi fare!!!
Ti capiter� anche che qualcuno ti dir� "che bella quell'ombra dietro al soggetto" e subito dopo qualcun'altro "che brutta quell'ombra dietro al soggetto" e tu andrai in tilt e non capirai pi� nulla.
La fotografia � molto soggettiva e quando si tratta di gusti il gioco comincia a farsi difficile.
Ti lascio come esempio il riferimento ad una discussione che mi ha interessato personalmente nella quale pi� persone si sono espresse e ne sono emersi diversi pareri contrastanti ed io sono andato in tilt.
Se ti vai dai una letta a tutta la discussione
qui e ti renderai conto di cosa sto parlando.
Questo � il massimo dell'aiuto che io ti posso dare in base alle mie misere capacit� adesso devi fare del tuo meglio e insistere.
Aspetto altri scatti da commentare.
Un saluto Massimiliano.