fablip
Jan 5 2010, 05:23 PM
Marco Vegni
Jan 5 2010, 05:38 PM
Belli questi BN...agressivi!!!! Mi piacciono tutte le tue foto...un pò meno l'ultima per quell'ammasso di Rocca sulla sx che copre troppa parte del fotogramma.
La 4° la trovo maestosa e la prima misteriosa...però se devo esprimere una preferenza vado per la terza per miglior composizione.
Un saluto e complimenti
Marco
skyler
Jan 5 2010, 05:49 PM
Scorrendo le foto si arriva alla 3 che riunisce in se il posto con un bn per tutte, all'altezza del racconto...e del posto veramente suggestivo.
fablip
Jan 7 2010, 08:47 AM
Grazie Marco e skyler per i vostri commenti e apprezzamenti. Ho scattato queste foto durante una tregua dalla pioggia che mi aveva tormentato nei due giorni precedenti e che non mi ha consentito di portare a casa neanche un tramonto. :( Lo scenario e la presenza delle nuvole nel cielo mi ha tuttavia ispirato una conversione forte.
@Marco: dell'ultima penso di averne una versione con meno torre (in pratica è visibile solo la prima finestra), fra le due ho scelto questa perché rispettava maggiormente la regola dei terzi, magari provo a postare anche l'altra.
Maurizio Rossi
Jan 7 2010, 09:09 AM
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 5 2010, 05:38 PM)

Belli questi BN...agressivi!!!! Mi piacciono tutte le tue foto...un pò meno l'ultima per quell'ammasso di Rocca sulla sx che copre troppa parte del fotogramma.
La 4° la trovo maestosa e la prima misteriosa...però se devo esprimere una preferenza vado per la terza per miglior composizione.
Un saluto e complimenti
Marco
Concordo pienamente con Marco
Gufopica
Jan 7 2010, 09:14 AM
fablip,complimenti una gran bella serie.
Bw buoni davvero, mi piacciono così come li hai gestiti.
Trovo che siano perfetti per gli scatti proposti.
Vito.Coppola
Jan 7 2010, 09:44 AM
Una bella serie Fabrizio

...mi piace tantissimo la prima per l'inquadratura che gli hai dato...e per gusti personali proverei a realizzare una conversione più drammatica....
Ciao
Vito
mirko_nk
Jan 7 2010, 10:31 AM
Ciao Fabrizio, la prima è la migliore... Mi ricordo che colpì molto anche me quel punto, tant'è che ci feci anche io un BN... Proprio bella Rocca Calascio.
Mi piace molto come hai fatto la comversione....
A prestissimo....
Massimiliano C. Scordino
Jan 7 2010, 11:37 AM
Ciao Fabrizio mi piace molto questa serie trovo gli scatti molto ben composti e soprattutto convertiti davvero molto bene ...
la mia preferenza va alle 3 e 1 ....
complimenti ...
rabippo
Jan 7 2010, 12:36 PM
Ciao fabrizio, molto belle queste foto e tutte tecnicamente buone, come la conversione
anche se, preferisco le prime tre, 3 in particolare.
Ciao
Diego_Cottino
Jan 7 2010, 08:55 PM
Bellissima serie, la seconda e terza le mie preferite.
Bello l'effetto grana ben marcato proprio sul cielo della terza.
fablip
Jan 8 2010, 09:03 AM
Grazie davvero a tutti, sono contento che l'atmosfera vi piaccia. In realtà l'effetto grana è involontario, accentuato da un po' di maschera di contrasto data dopo il ridimensionamento nella versione web. L'ho notato dopo e stavo giusto pensando di toglierla ma se dite che ci sta bene la lascio.
alessandro.sentieri
Jan 8 2010, 07:29 PM
Bella serie.
La terza per me ha qualcosa in più, si respira davvero un aria molto gothic style !!!
Obbravo!!!
Ale
fablip
Jan 8 2010, 07:55 PM
Grazie Ale! E' la prima che mando in stampa.

Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.