Luca Podda
Apr 26 2005, 04:27 PM
Ciao a tutti, imperterrito ripropongo altri miei scatti di una giornata passata con mio figlio ai parchetti.
PRIMA FOTO: Nonna ciao io vado al Parco con Papà....
Luca Podda
Apr 26 2005, 04:28 PM
SECONDA FOTO: ohhhhh... quanti pesci, ma non io non posso toccarli
Luca Podda
Apr 26 2005, 04:29 PM
TERZA FOTO: Cucù.... Papà, Cucù...
Luca Podda
Apr 26 2005, 04:31 PM
QUARTA FOTO: Ora mi alleno e vi faccio vedere io.... UNO.... DUE..... UNO.... DUE...
Luca Podda
Apr 26 2005, 04:32 PM
QUINTA ed ultima FOTO: Con il giusto allenamento posso usare lo scivolo dei grandi!!!!
Ho esagerato? mi piaceva Postarle con due righe spiritose.... che dite?
Ciao, Luca
Luca Podda
Apr 26 2005, 04:35 PM
Opssss, la quinta è qui:
_Nico_
Apr 26 2005, 04:38 PM
Mi sembra che il suggerimento che t'ho dato sia stato proficuo!

Tra le mie preferite la prima, magari raddrizzata, e soprattutto la seconda.
Quella di "sumo" andrebbe tagliata a destra per levare l'auto, che è di fastidio. Possibilimente, quando usi un campo largo, controlla bene anche il fondo, che sia privo di elementi di disturbo.
Luca Podda
Apr 26 2005, 04:46 PM
Azz..... Manco di finezza....
Aggiusterò ancora meglio il tiro...
Grazie.
Ciao, Luca
sergiobutta
Apr 26 2005, 05:14 PM
Ciao Luca, cpmplimenti per la divertente e poco impegnativa sequenza. Volendo giudicate le foto : mi piace molto la seconda, la prima e la terza vanno bene, la quarta e la quinta sono poco nitide. Micromosso o messa a fuoco ?
togusa
Apr 26 2005, 07:09 PM
Divertente la sequenza.... a me piacciono in particolare la prima e l'ultima.
Lavorandoci un po' si posso tirar fuori anche dei colori piu' brillanti, secondo me.
Ciao!
Luca Podda
Apr 26 2005, 09:33 PM
Ciao Sergio, per è sempre un onore ricevere dei tuoi commenti.
Micromosso! Purtoppo sono scatti fatti con il Sigma 70-300 che come luminosità è pari ad uno sgabuzzino ricavato da un piccolo angolo in una cantina buia sotterranea...
Tempi troppo lunghi (quasi sempre) per poter fermare un piccolo tornado di 2 anni...
Grazie, SEMPRE grazie a tutti quelli che hanno voglia di soffermarsi qualche minuto a commentare le Foto.
Bye,
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.