Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
g0ccia7
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB
Mario Tarello
A parte il file troppo grande non riesco a capire cosa trasmette l'immagine, sembra una caffettiera messa ad asciugare dopo essere lavata. Dell'immagine trovo sia sbagliata l'illuminazione e il taglio. Non mi sembra inoltre sia presente uno minimo di studio/preparativi.

Buona 2010.
mario
andreabow
QUOTE(Mario Tarello @ Jan 1 2010, 06:07 PM) *
A parte il file troppo grande non riesco a capire cosa trasmette l'immagine, sembra una caffettiera messa ad asciugare dopo essere lavata. Dell'immagine trovo sia sbagliata l'illuminazione e il taglio. Non mi sembra inoltre sia presente uno minimo di studio/preparativi.

Buona 2010.
mario

concordo con Mario Tarello. non ti preoccupare con un pò più di pratica vedrai arriveranno i risultati.
ciao
andrea
Antonio Canetti
direi che è soprattutto sottoesposta, a seguire un po' troppo grigia, poco contrastata è poca profondità di campo (il pomello nero è fuori fuoco).

Visto il soggeto casalingo, prova rifarla facendo più attenzione ai suggerimenti dati; non demordere anche i grandi fotografi non fanno foto giuste al primo colpo, ma aggisutano il tiro mano mano.

per la composizioe e taglio, gusti personali, mi piace.

Antonio
maxmax
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 1 2010, 07:08 PM) *
direi che è soprattutto sottoesposta, a seguire un po' troppo grigia, poco contrastata è poca profondità di campo (il pomello nero è fuori fuoco).

Visto il soggeto casalingo, prova rifarla facendo più attenzione ai suggerimenti dati; non demordere anche i grandi fotografi non fanno foto giuste al primo colpo, ma aggisutano il tiro mano mano.

per la composizioe e taglio, gusti personali, mi piace.
Antonio

Concordo con le osservazioni di Antonio.

Un saluto Massimiliano.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.