Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
bravabianca
salve a tutti
3 anni fa mi hano regalato una f80, chiaramente fornita di nital card, ma non di scontrino.
2 giorni fa mi ssono iscritta al forum perche' ho deciso di passare al digitale, e sto cercando una d90 usata.
per pubblicare un annuncio di ricerca usato devo essere "nikonista". almeno cosi' mi sembra di capire, e cercand di registrare la f80 non riesco a procedere perche' mi dice che il file dello scontrino e' superiore ad 1mb!!!!
in realta' non mi interessa registrare la f80, che ormai mi ha lasciato dopo nemmeno 20 rullini, ,a non capisco come fare a pubblicare annuncio di ricerca usato
potete aiutarmi?
Bianca unsure.gif
Alessandro Castagnini
Scusa, non capisco: dici di non avere lo scontrino, ma poi dici che non puoi procedere perchè la dimensione del file scontrino è superiore al MB...allora, lo scontrino ce l'hai...
Se così fosse, basterebbe ridurre il peso del file immagine che alleghi in fase di registrazione.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Help.
bravabianca
infatti, quesa e' la risposta che appare sulla pagina di registrazione
bravabianca
ho provato ad inserire l'immagine della fattura della riparazione in garanzia, dimensione 39 kb, ma la risposta e' la stessa
Franco_
Strano, sei sicura che il formato sia corretto ? Accetta solo jpg e dng...
bravabianca
sicura sicura
Franco_
Veramente molto strano, credo ti convenga aspettare la fine delle feste e poi contattare Nital.
bravabianca
grazie Franco
Buon Anno
kalicat
aggiungo che non credo sia obbligatorio inserire la scansione del documento d'acquisto, o almeno io non ne ho mai inserite, eppure la registrazione è andata sempre a buon fine...
puoi provare a rifare la registrazione evitando di caricare il file dello scontrino e vedere se ti lascia terminare comunque la procedura smile.gif
bravabianca
provato
purtroppo niente da fare. Credo che possa essere un problema del sito, spero temporaneo.
quello che non capisco e' che sia che io carichi file di immagine o solo dati fattura, la risposta e' sempre quella, "il file dello scontrino e' superiore ad 1 MB.

a questo punto ci rinuncio.
quello che mi dispiace, e' che da quello che ho capito per inserire annuncio di ricerca usato bisogna
aver precedentemente registrato un prodotto nikon.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.