Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
pablo65
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

biggrin.gif Una scusa per augurarvi buon anno Paolo
peppone61
Ciao Paolo...buon anno anche a te.
Perdona il mio commento sulla foto, ma tieni conto che il mio, è un commento fatto da un principiante, arriverà qualcun'altro a commentare la foto molto più esperto di me rolleyes.gif
Ti dico subito che non mi piace dal mio punto di vista. Hai fatto qualche PP dopo?? Vedo una dominante verde pallido....forse l'originale è meglio. wink.gif
Ciao
Umbi54
Ciao e buon anno,
l'inquadratura mi piace ma il ccolore mi lascia un po perplesso, nel senso che mi sembra una foto in bianco e nero "colorata" più che una foto a colori.
L'effetto se é voluto é comunque valido.
Saluti
Umberto

pablo65
Ciao Peppone , non ti preoccupare per il commento è il bello di condividere la nostra passione; si la dominante è voluta anche se sul mio monitor salvo sfasature di calibrazione la vedo sul celestino e la preferisco alla versione originale che comunque allego. Colgo l'occasione per rinnovare gli auguri
Paolo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Umbi54
Beh, così é decisamente meglio, almeno per me.
Saluti
Umberto
peppone61
QUOTE(Umbi54 @ Jan 1 2010, 08:09 PM) *
Beh, così é decisamente meglio, almeno per me.
Saluti
Umberto

Sono d'accordo anch'io con Umbi54 rolleyes.gif
dario-
Decisamente meglio lo scatto originale, il primo aveva una forte predominante ciano eccessiva. L'arco forse è tropo centrale sia in verticale che in orizzontale nel fotogramma andava leggermente decentrato magari verso destra, e magari aspettare che passassero i due turisti a sinistra che in parte coprono il lato sinistro dell'arco.
Non so quanto avrei scelto un taglio in verticale per lasciare maggior spazio al cielo ed eventualmente al terreno per dare maggior slancio e rendere meno statica la composizione.

Ciao
Dario smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.