FrancescoBrunello76
Dec 30 2009, 07:19 PM
model: Elisa Moreni
mua: Ilaria Giada Andrezzi
federico12345
Dec 30 2009, 08:31 PM
QUOTE(poyson @ Dec 30 2009, 07:19 PM)

model: Elisa Moreni
mua: Ilaria Giada Andrezzi
Nel complesso non mi sembra male... peccato per la testa "tagliata"... buono aver incluso anche la mano nella parte bassa... ma un pizzico di "aria" sopra l'avrei lasciata...
C'� da vedere se con ottica/spazio ci si stava dentro...
Nel complesso cmq a me non dispiace
meialex1
Dec 30 2009, 09:22 PM

.... non mi convince.
Black and White sta per nero il giacchino e bianco del muro ??
Cmq quello che non mi convince non � tanto il taglio, ma le tre diverse tonalit� di incarnato che vedo.... una sul volto, truccato, una la mano sx una la mano dx e una parte del seno che si intravede. correggerei tutte queste tonalit� rendnedole pi� omogenee. In particolare il seno che sembra.... ripeto sembra.... si veda il segno del costume.
Ciao
bergat@tiscali.it
Dec 30 2009, 10:09 PM
QUOTE(federico.ambrosi @ Dec 30 2009, 08:31 PM)

Nel complesso non mi sembra male... peccato per la testa "tagliata"... buono aver incluso anche la mano nella parte bassa... ma un pizzico di "aria" sopra l'avrei lasciata...
C'� da vedere se con ottica/spazio ci si stava dentro...
Nel complesso cmq a me non dispiace

Anche perch� con tutto quello spazio davanti inutilizzato....Io avrei scattato in verticale
cherubiniruggero
Dec 30 2009, 11:18 PM
Ciao la posa mi sta bene. Non tanto l'incarnato come gi� detto. prova correggerlo come suggerito.
Ruggero
FrancescoBrunello76
Dec 31 2009, 09:05 AM
ok far� attenzione all'incarnato sicuramente, per lo spazio sopra lo lasciato apposta volevo un taglio cosi anche se sembra sacrificato , in verticale comunque ce le ho prover� a vedere la differenza
Umbi54
Dec 31 2009, 09:56 AM
Una ritoccatina all'incarnato e un taglio allo spazio vuoto, poi mi sembrerebbe ottima.
Parere e gusto personale relativamente allo spazio.
Saluti
Umberto
biancoenerofotografia
Dec 31 2009, 03:40 PM
...ciauz...
...per quanto riguarda il taglio direi che � convincente...regola dei terzi rispettata e modella messa in evidenza...mi piace...
...per l'incarnato ho anch'io qualche dubbio...nulla di che, ma un'aggiustatina non sarebbe male...
...buon anno...
Gufopica
Jan 6 2010, 07:07 PM
QUOTE(biancoenerofotografia @ Dec 31 2009, 03:40 PM)

...per quanto riguarda il taglio direi che � convincente...regola dei terzi rispettata e modella messa in evidenza...mi piace...
...per l'incarnato ho anch'io qualche dubbio...nulla di che, ma un'aggiustatina non sarebbe male...
Concordo.
maxmax
Jan 6 2010, 07:29 PM
Mi associo con i commenti di chi mi ha preceduto.
Un po' di aria sopra la testa e una rivisitatina all'incarnato.
Un saluto Massimiliano.
Maurizio Rossi
Jan 7 2010, 09:52 AM
il taglio mi piace magari con pi� respiro nella parte sopra, ma non mi convince il gioco di luci che fa sembrare la mano troppo chiara, naturalmente IMHO
hausdorf79
Jan 7 2010, 02:18 PM
Ciao,
non mi convince il taglio (� un crop) e la PP sulla parte del viso a dx.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.