maxmax
Dec 29 2009, 05:22 PM
Un bella serie anche se avrei preferito che fosse accompagnata da una spiegazione iniziale.
Un saluto Massimiliano.
tonykon
Dec 29 2009, 06:29 PM
ciao maxmax ,in realta la presentazione l'avevo fatta, ma non so per quale motivo per le prime due volte che ho inviato la discussione, nonostante in anteprima fosse tutto ok ,non si vedeva nulla.
stufo di riscrivere tutto ho inviato solo le foto. Comunque cerco di rimediare, ho avuto la fortuna di fare questo viaggio a ottobre, le prime foto che vedi sono di cape town, seguite dalla boulder's beach spiaggia dove nidificano alcuni pinguini africani,prossimamente aggiungero altri scatti e cerchero di commentarli man mano, quello che ti posso dire è che il Sudafrica è un paese stupendo e che è veramente difficile descrivere quello che riesce a darti, se non ci sei gia' stato ti consiglio di farlo non ti deludera', l'unica controindicazione e che tornerai a casa con una gravissima malattia
chiamata MALDAFRICA......
maxmax
Dec 29 2009, 06:43 PM
Beh ti ringrazio per la spigazione che aimè mancava.
Per quanto riguarda l'Africa,è da un po' che mi ripropongo un viaggio da quelle parti(Namibia,kenya.......) ma sono costretto a rimandare in quanto a casa devo fare i conti con una piccolina di 1(un) anno.
Un saluto Massimiliano.
pcosta
Dec 29 2009, 08:30 PM
Una bella serie, la seconda solo un pelino sovraesposta
complimenti ciao Paolo
Black Bart
Jan 5 2010, 11:55 AM
Bellissime complimenti...mi hai riportato indietro di qualche anno...
Ho visto la foto del Mama Africa ma poi ci sei stato a cena?
Omar
antoc
Jan 5 2010, 12:11 PM
Che belle foto... e che bei ricordi... Sei arrivato giù fino a Cape Agulhas? L'incontro degli oceani... e anche la costa dei delfini, sul versante orientale, un posto magico
tonykon
Jan 29 2010, 09:56 PM
WilliamDPS
Jan 30 2010, 09:34 AM
gran bel viaggio compliemeti, la penultima con un taglio strettissimo sarebbe fantastica