potamino
Dec 28 2009, 09:28 AM
tosk
Dec 28 2009, 10:21 AM
la prima � molto bella, le altre, forse per l'abbigliamento poco interessante, sono ben fatte, ma poco interessanti
ciao
Ely (C)
Dec 28 2009, 10:36 AM
La prima � davvero un capolavoro, bravissimo .....
Sulle altre, dove peraltro viene messa in risalto di pi� la fisionomia della modella, non saprei ..... trovo la scelta della ragazza azzeccata in virt� del tema delle foto ma onestamente la stessa mi comunica poco ...... si tratta semplicemente del mio punto di vista per� .
Gufopica
Dec 28 2009, 10:39 AM
La prima trovo sia davvero la migliore della serie.
Complimenti davvero, le altre non mi dispiacciono..ma nn sono al livello del primo scatto.
potamino
Dec 29 2009, 09:27 AM
Grazie dei commenti.
Effetivamente sono stato attratto dal luogo e sono stato poco attento alle espressioni della modella... C'era un po' di confusione in giro per il fortino quel pomeriggio ed era difficile creare quella intimit� necessaria.
biancoenerofotografia
Dec 29 2009, 09:55 AM
...complimenti per il mood...
...la modella � azzeccata per la tipologia di immagine...
...la durezza data agli scatti � convincente...
...forse le avrei rese un po' pi� blasfeme nel finale...senza esagerare...come segno di ribellione nei confronti del Creatore...nella tua serie pare che la modella si sia convertita e assoggettata alla Divina Autorit�...gli avrei dato un finale diverso con questa modella...IMHO naturalmente...
...mi hai fatto venire in mente un sacco di idee vedendo questi scatti...
...non so dove si trova il luogo e se � facilmente raggiungibile dalla mia citt� che � Bg...
...� possibile avere notizie...anche in mp se vuoi...grazie anticipatamente...
WilliamDPS
Dec 29 2009, 10:10 AM
belle tutte e l' atmosfera che hai creato � davvero ottima, la prima � la mia prefrita
complimenti
potamino
Dec 29 2009, 10:17 AM
E gi�... le avrei rese pi� blasfeme anche io.. ma era una domenica pomeriggio e le signore che si aggiravano per la chiesa erano gi� indispettite dal comportamento... Cavolo.. alla fine la chiesa � sconsacrata quinidi...
La mia idea era quella di farle togleire il top e prenderla di schiena magari mentre si contorceva con le mani tra i capelli presa da mille dubbi e domande...
Il posto � facilmente raggiungibile anche se non proprio vicino a dove abiti. Il fortino si trova a Osoppo in provincia di Udine. Uscita autostrada Gemona-Osoppo 20 km a nord di Udine. 350 km da bergamo circa...
Se passi in zono sar� lieto di farti da cicerone...
Grazie per i commenti
fagioletti
Dec 29 2009, 10:33 AM
La prima � la preferita, belle anche le altre, io avrei provato anche una conversione in BN
Umbi54
Dec 29 2009, 10:37 AM
In generale bella serie, la prima la trovo stupenda.
Complimenti
Umberto
hausdorf79
Dec 29 2009, 12:42 PM
Ciao,
seconda e ultima foto hanno pose forzate.
Le altre come insieme potrebbero fare una serie: uno sforzo nel creare la storia dunque apprezzabile. Bravo.
potamino
Dec 29 2009, 02:38 PM
Grazie dei commenti.
Effetivamente la seconda ha una posa un po' forzata ed anche l'ultima, ma in questo caso il tempo e le condizioni erano al limite. Sai com'�, puoi andare in giro nudo bestemmiando in aramaico antico che nessuno si scandalizza, ma quando ti metti sotto una croce con le nonnine in giro il rischio � elevato.
Non c'era la serenit� necessaria per realizzare gli scatti con tranquillit�.
Per quanto riguarda la conversione in BN ho fatto qualche prova ma secondo me perdono di intensit�.
Grazie ancora.
salvio1971
Jan 12 2010, 09:30 PM
ciao , bella sessione , ottimi tagli , forse deve migliorare la modella il suo approccio con l'obiettivo; gli sguardi sono un p� latenti.
la location � insolita � per questo molto bella
buona sera a tutti
Saiyan54
Jan 12 2010, 11:17 PM
1 e 5 le migliori secondo me
Maurizio Rossi
Jan 13 2010, 01:49 PM
quoto 1� e 3� le altre con mi convincono molto
rossanop
Jan 13 2010, 07:25 PM
la 1 anche per me, la trovo molto bella e misteriosa
lolliale
Jan 13 2010, 11:51 PM
Al contrario di tutti gli altri a me interessano molto di pi� le ultime due. Le preferisco in quanto le sento pi� "ambientate" e mi piace che il soggetto abbia da interagire con dei simboli. Spesso tira fuori lati nascosti che in fotografia rendono bene.
Mi rendo conto che per� nella sezione glamour molti forse si aspettano pi� un tema incentrato sulla modella in s�.
Ti ho gi� fatto i complimenti vero??

grazie di averle postate,ho imparato osservandole.

Alessandro
skyler
Jan 14 2010, 11:47 AM
Dopo i commenti dovresti aver pi� chiaro cosa fare..io ci ritornerei in un giorno feriale..cos� le nonnine non ci sono o in orario scomodo..per loro..e osare di pi�.
L'idea generale non � male.
salvatore976
Jan 14 2010, 12:54 PM
Belle foto, concordo con chi ha scritto che dato il luogo va approfondito l'aspetto di creare foto con simbolismi,
io preferisco infatti le ultime due , al di la' della prima dove vedo solo un controluce ben fatto;
la modella e' azzecatissima, piu' che guardare l'aspetto tecnico in se' negli scatti cercherei di comporre l'immagine dando precisi significati , vale la pena ritornarci con meno gente in giro e osare di piu' , alla fin fine il luogo non e' piu' sacro!!!
p.s. io personalmente avendo luogo e modella a disposizione mi ispirerei allo stile marlyn manson per creare lo scatto.
adolfo.trinca
Jan 15 2010, 03:34 PM
Tutte bellissime anche se le ultime due differiscono leggermente nei toni (proprio per voler dire qualche cosa). La prima � semplicemente fantastica!!!
potamino
Jan 19 2010, 11:30 AM
Grazie a tutti del passaggio.
Dovr� tener conto della girnata feriale... ma sapete com'�... Prendere ferie per me va bene... ma convincere una modella "improvvisata" a predere ferie... beh � gi� pi� dura.
Adesso aspettiamo che il clima migliori e poi ci riprover�...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.