Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
potamino
Finalmente dopo mesi ci ho messo mano. Non sono del tutto soddisfatto ma le foto in cheisa (sconsacrata) devo dire che mi piacciono un sacco.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 364.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 313.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 303.8 KB

Commenti e critiche graditi.
tosk
la prima � molto bella, le altre, forse per l'abbigliamento poco interessante, sono ben fatte, ma poco interessanti
ciao
Ely (C)
La prima � davvero un capolavoro, bravissimo ..... unsure.gif

Sulle altre, dove peraltro viene messa in risalto di pi� la fisionomia della modella, non saprei ..... trovo la scelta della ragazza azzeccata in virt� del tema delle foto ma onestamente la stessa mi comunica poco ...... si tratta semplicemente del mio punto di vista per� .
Gufopica
La prima trovo sia davvero la migliore della serie.
Complimenti davvero, le altre non mi dispiacciono..ma nn sono al livello del primo scatto.
smile.gif
potamino
Grazie dei commenti.
Effetivamente sono stato attratto dal luogo e sono stato poco attento alle espressioni della modella... C'era un po' di confusione in giro per il fortino quel pomeriggio ed era difficile creare quella intimit� necessaria.

biancoenerofotografia
...complimenti per il mood...
...la modella � azzeccata per la tipologia di immagine...
...la durezza data agli scatti � convincente...
...forse le avrei rese un po' pi� blasfeme nel finale...senza esagerare...come segno di ribellione nei confronti del Creatore...nella tua serie pare che la modella si sia convertita e assoggettata alla Divina Autorit�...gli avrei dato un finale diverso con questa modella...IMHO naturalmente...

...mi hai fatto venire in mente un sacco di idee vedendo questi scatti...
...non so dove si trova il luogo e se � facilmente raggiungibile dalla mia citt� che � Bg...
...� possibile avere notizie...anche in mp se vuoi...grazie anticipatamente...
WilliamDPS
belle tutte e l' atmosfera che hai creato � davvero ottima, la prima � la mia prefrita
complimenti
potamino
E gi�... le avrei rese pi� blasfeme anche io.. ma era una domenica pomeriggio e le signore che si aggiravano per la chiesa erano gi� indispettite dal comportamento... Cavolo.. alla fine la chiesa � sconsacrata quinidi...
La mia idea era quella di farle togleire il top e prenderla di schiena magari mentre si contorceva con le mani tra i capelli presa da mille dubbi e domande...

Il posto � facilmente raggiungibile anche se non proprio vicino a dove abiti. Il fortino si trova a Osoppo in provincia di Udine. Uscita autostrada Gemona-Osoppo 20 km a nord di Udine. 350 km da bergamo circa...

Se passi in zono sar� lieto di farti da cicerone...

Grazie per i commenti
fagioletti
La prima � la preferita, belle anche le altre, io avrei provato anche una conversione in BN
Umbi54
In generale bella serie, la prima la trovo stupenda.
Complimenti
Umberto
hausdorf79
Ciao,
seconda e ultima foto hanno pose forzate.

Le altre come insieme potrebbero fare una serie: uno sforzo nel creare la storia dunque apprezzabile. Bravo.
potamino
Grazie dei commenti.
Effetivamente la seconda ha una posa un po' forzata ed anche l'ultima, ma in questo caso il tempo e le condizioni erano al limite. Sai com'�, puoi andare in giro nudo bestemmiando in aramaico antico che nessuno si scandalizza, ma quando ti metti sotto una croce con le nonnine in giro il rischio � elevato.

Non c'era la serenit� necessaria per realizzare gli scatti con tranquillit�.

Per quanto riguarda la conversione in BN ho fatto qualche prova ma secondo me perdono di intensit�.

Grazie ancora.
salvio1971
ciao , bella sessione , ottimi tagli , forse deve migliorare la modella il suo approccio con l'obiettivo; gli sguardi sono un p� latenti.
la location � insolita � per questo molto bella

buona sera a tutti
Saiyan54
1 e 5 le migliori secondo me
Maurizio Rossi
quoto 1� e 3� le altre con mi convincono molto
rossanop
la 1 anche per me, la trovo molto bella e misteriosa
lolliale
Al contrario di tutti gli altri a me interessano molto di pi� le ultime due. Le preferisco in quanto le sento pi� "ambientate" e mi piace che il soggetto abbia da interagire con dei simboli. Spesso tira fuori lati nascosti che in fotografia rendono bene.
Mi rendo conto che per� nella sezione glamour molti forse si aspettano pi� un tema incentrato sulla modella in s�.

Ti ho gi� fatto i complimenti vero?? smile.gif grazie di averle postate,ho imparato osservandole. smile.gif

Alessandro
skyler
Dopo i commenti dovresti aver pi� chiaro cosa fare..io ci ritornerei in un giorno feriale..cos� le nonnine non ci sono o in orario scomodo..per loro..e osare di pi�.
L'idea generale non � male.
salvatore976
Belle foto, concordo con chi ha scritto che dato il luogo va approfondito l'aspetto di creare foto con simbolismi,
io preferisco infatti le ultime due , al di la' della prima dove vedo solo un controluce ben fatto;
la modella e' azzecatissima, piu' che guardare l'aspetto tecnico in se' negli scatti cercherei di comporre l'immagine dando precisi significati , vale la pena ritornarci con meno gente in giro e osare di piu' , alla fin fine il luogo non e' piu' sacro!!!
p.s. io personalmente avendo luogo e modella a disposizione mi ispirerei allo stile marlyn manson per creare lo scatto.
adolfo.trinca
Tutte bellissime anche se le ultime due differiscono leggermente nei toni (proprio per voler dire qualche cosa). La prima � semplicemente fantastica!!!
potamino
Grazie a tutti del passaggio.
Dovr� tener conto della girnata feriale... ma sapete com'�... Prendere ferie per me va bene... ma convincere una modella "improvvisata" a predere ferie... beh � gi� pi� dura.

Adesso aspettiamo che il clima migliori e poi ci riprover�...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.