Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
-syd-

da poco mi diverto con amici a fare guerre simulate ( con pallini biodegradabili ) e voglio provare a diventare un buon soldato-reporter ... certo la tensione di fare una foto mentre ti stanno sparando ( se pur pallini ... sono dolorosi se arrivano in parti scoperte come dita o fronte). comincio con qualche foto della giornata di oggi , spero con i vostri consigli di migliorare i miei servizi. consigli, strategie e appunti sono ben accetti!

la preparazione :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 710.4 KB

la strategia :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

la tensione :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

i caduti ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 563.9 KB

la vittoria :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 801.4 KB

grazie a chi dice la sua... :-)

giovanni scaburri
"grazie a chi dice la sua... :-)"
Visto che lo chiedi con i ringraziamenti anticipati ti consiglio di provare ad indossare pelli d'orso e a battagliare con femori di bue! Credimi è più divertente anche se c'è il rischio di qualche bernoccolo!

-syd-
non capisco bene se era una battuta o cosa in particolare... posa il fiasco , che natale e' passato.
ghghgghghhihihih
Alph
non mi dicono troppo, tranne la quarta che avrei inquadrato evitando di tagliare il mitch (è un mitch vero?)...
facendo foto per la mia squadra di softair da almeno un paio di anni mi sento di darti un consiglio: avvicinati al gioco! altrimenti sembra tutto estremamente dispersivo smile.gif ci dovrebbero essere un paio di miei scatti proprio in questa sezione...

ah ultima cosa, forse la più importante di tutte: troppi colt tongue.gif

saluti, da un akappista convinto smile.gif
-syd-
QUOTE(Alph @ Dec 29 2009, 10:57 PM) *
non mi dicono troppo, tranne la quarta che avrei inquadrato evitando di tagliare il mitch (è un mitch vero?)...
facendo foto per la mia squadra di softair da almeno un paio di anni mi sento di darti un consiglio: avvicinati al gioco! altrimenti sembra tutto estremamente dispersivo smile.gif ci dovrebbero essere un paio di miei scatti proprio in questa sezione...

grazie delle dritte , vado subito a vedere le tue foto ... io uso un m4 , non faccio ancora tornei , ma spero di migliorare presto :-)
appena arriva il 300 saro' nel vivo dell azione ( anche quando non ci saro'... )
ultima domanda : come sistemi la nikon quando stai giocando e non fai foto ? zaino in spalla?
Alph
QUOTE(-syd- @ Dec 29 2009, 11:06 PM) *
grazie delle dritte , vado subito a vedere le tue foto ... io uso un m4 , non faccio ancora tornei , ma spero di migliorare presto :-)
appena arriva il 300 saro' nel vivo dell azione ( anche quando non ci saro'... )
ultima domanda : come sistemi la nikon quando stai giocando e non fai foto ? zaino in spalla?

la lascio in auto! smile.gif
a parte gli scherzi: o gioco o fotografo... non riuscirei a stare tranquillo (considerando anche il mio modo di giocare) con la macchina nello zaino... le foto dell'altro topic le ho fatte lasciando il fucile e fotografando solo il primo game di "riscaldamento". e mi sento più nei panni adatti con la d60 che con il 47SU smile.gif

(per curiosità: in che team giochi?)
-syd-
QUOTE(Alph @ Dec 29 2009, 11:35 PM) *
la lascio in auto! smile.gif
a parte gli scherzi: o gioco o fotografo... non riuscirei a stare tranquillo (considerando anche il mio modo di giocare) con la macchina nello zaino... le foto dell'altro topic le ho fatte lasciando il fucile e fotografando solo il primo game di "riscaldamento". e mi sento più nei panni adatti con la d60 che con il 47SU smile.gif

(per curiosità: in che team giochi?)

gioco negli helljumpers di massa ( ms) e credo che i fogli per la costituzione del gruppo siano appena stati compilati , la domenica ci alleniamo con la x grico , sempre di massa.
venite mai a giocare in toscana?
WilliamDPS
la mia prefrita è la penultima
Alph
QUOTE(-syd- @ Dec 29 2009, 11:58 PM) *
gioco negli helljumpers di massa ( ms) e credo che i fogli per la costituzione del gruppo siano appena stati compilati , la domenica ci alleniamo con la x grico , sempre di massa.
venite mai a giocare in toscana?

Siamo venuti un paio di volte per qualche trasferta e mi pare anche in occasione di qualche torneo! Noi siamo i Mastini Napoletani di Napoli smile.gif
-syd-
QUOTE(Alph @ Dec 30 2009, 01:30 PM) *
Siamo venuti un paio di volte per qualche trasferta e mi pare anche in occasione di qualche torneo! Noi siamo i Mastini Napoletani di Napoli smile.gif

il problema di questo gioco sono i cosiddetti ... HIGHLANDER!
maxmax
QUOTE(Alph @ Dec 29 2009, 10:57 PM) *

Condivido il commento.

Un saluto Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.