Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso
Da poco cimentato in questo tipo di ripresa , qualche consiglio/critica in merito. grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 150.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 79.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 117.5 KB
maxmax
I tagli e le pose non mi dispiacciono.
Vedo la prima legermente sotoesposta e con una post produzione troppo evidente,ovviamente per i miei gusti.
La gestione della luce nella seconda non mi dispiace.

Nel complesso non male.

Un saluto Massimiliano.

Negativodigitale
Molto bella la seconda, che poteva anche essere postata in splendida solitudine ... wink.gif
La posa sembra scomoda, ma il volto ne esce al meglio.

La prima invece mi sembra che manchi di nitidezza, mentre la terza ha luci ed ombre troppo protagoniste.

Ciao! Paolo
maxiclimb
A me invece piace molto la prima, per la posa simpatica e maliziosa, e per l'espressione complice. smile.gif

Però la PP non le rende giustizia a mio avviso: troppo soft e impastata, e un po' troppo scura.
Togliendo quella patina di flou e con una ravvivata ai livelli, credo proprio che prenderebbe vita.

Buona e suggestiva anche la seconda, ma la trovo più instabile, e mi manca lo sguardo.
L'ultima è più descrittiva, ma manca un po' di atmosfera, probabilmente soffre il confronto con le altre due.
Gufopica
QUOTE(maxmax @ Dec 27 2009, 11:52 PM) *
I tagli e le pose non mi dispiacciono.
Vedo la prima legermente sotoesposta e con una post produzione troppo evidente,ovviamente per i miei gusti.
La gestione della luce nella seconda non mi dispiace.

Nel complesso non male.

Un saluto Massimiliano.

concordo!!!
@Sakura@
Belle, la prima anche io la vedo un pelo senza luce, bella anche la seconda ma forse sei troppo inalto rispetto la modella (in questo caso), anche la terza mi piace ma meno delle altre forse per la posizione che assume, oppure l'hai inclianta tu così in pp?
Angelo Capasso
Ragazzi , grazie dei vostri commenti , ne faro' tesoro. Ho improvvisato gli scatti con un'amica usando due SB 800 ma mi rendo conto che ne devo fare ancora tanta di strada per raggiungere dei buoni risultati.
Per sakura , si la posizione della modella l'ho inclinata io in pp. forse ho esagerato un po'?
cmq ancora grazie.gif
@Sakura@
Diciamo che mi sono accorto che qualcosa era contro le leggi fisiche. La collana! E' aderente al corpo invece di pendere dal collo, quindi è ovvio che hai piegato la foto in pp e la cosa snaturalizza la posa.
Conviene sempre far muovere la modella se hai in mente delle posizioni faglielo presente dopo che si è "sciolta".
Angelo Capasso
Grazie ancora..... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.