simone.dambrosio
Dec 27 2009, 01:28 AM
Dario Corso
Dec 27 2009, 11:30 AM
Molto bella Simone!
Forse solo un p� troppo "bruciata" sul bianco. Capisco che volevi esaltare il contrasto ma forse � un pelino troppo.
Complimenti
simone.dambrosio
Dec 27 2009, 11:38 AM
grazie Dario per il passaggio... si bruciata per indicare la luce abbagliante che non � stata raggiunta dal bimbo non battezzato (passeggino vuoto), rimasto quindi imprigionato in una condizione di non-comunione (sottoesposizione e teschio nella parte retrostante) con Dio...
simone
Gianni Rossi
Dec 27 2009, 02:44 PM
Scatto molto suggestivo, con un ottima gestione della luce.
Per registrare i dettagli nelle ombre, indispensabili al racconto di Simone, era inevitabile bruciare un p� le luci.
Il forte contrasto per� in questo caso, a parer mio, non toglie nulla, anzi, forse aggiunge impatto e drammaticit�.
Il passeggino vuoto inoltre, comunica una sensazione di abbandono, che si sposa perfettamente col concetto.
Molto bella, bravo !!!
Saluti Gianni.
maxmax
Dec 27 2009, 04:33 PM
Uno scatto veramente fantastico!
Un saluto Massimiliano.
simone.dambrosio
Dec 27 2009, 09:31 PM
grazie a tutti per il passaggio
Mario P.
Dec 27 2009, 11:04 PM
Complimenti Simone il messaggio con questa immagine arriva chiaro, ma fortunatamente e giustamente la posizione dei bimbi morti senza battesimo � stata riconsiderata in senso positivo anche dalla Chiesa.
simone.dambrosio
Dec 28 2009, 12:56 PM
QUOTE(Mario P. @ Dec 27 2009, 11:04 PM)

Complimenti Simone il messaggio con questa immagine arriva chiaro, ma fortunatamente e giustamente la posizione dei bimbi morti senza battesimo � stata riconsiderata in senso positivo anche dalla Chiesa.
grazie mario per il passaggio e per aver specificato l'orientamento della chiesa cattolica in tal senso
simone
raffaelerossiello
Dec 30 2009, 09:50 AM
Ciao Simone, era qualche giorno che non entravo nel forum perch� all'estero ed oggi, pi� esattamente ieri, ci siamo ritrovati in un hotel con il wifi free ed eccomi ... ma questa � un'altra storia.
Mi f� piacere rivederti in forza e con delle foto estremamente intense come questa.
"IL LIMBO", come dice Mario anche la Chiesa ha rivisto la propria posizione ... che macchia potrebbe avere chi da come nato si indica "innocente creatura". Forma Mentis.
Bellissima
Ciao
alb�
Dec 30 2009, 11:24 AM
Ecco un'altra prova che ( soprattutto in questa ) denota la tua attenzione nello scattare, sempre alla ricerca di un messaggio forte.
Ottima.
Ciao.
simone.dambrosio
Dec 30 2009, 07:46 PM
grazie alberto e raffaele
ps. sbaglio o siete mancati entrambi? bravi, bravi... vi invidio!
simone
miz
Dec 30 2009, 08:01 PM
Questa mi iace davvero tanto, mi piace il messaggio che proprio perch� non immediato ti costringe a guardare, cercare, scoprire, interpretare.
Ancora auguri
maurizioricceri
Dec 30 2009, 08:01 PM
ottima interpretazione anche se un p� angosciante.
simone.dambrosio
Dec 31 2009, 12:12 AM
QUOTE(miz @ Dec 30 2009, 08:01 PM)

Questa mi iace davvero tanto,
mi piace il messaggio che proprio perch� non immediato ti costringe a guardare, cercare, scoprire, interpretare.
Ancora auguri

per quanto mi riguarda non c'� apprezzamento migliore, grazie
grazie anche a te maurizio (ricceri)
simone
dario-
Dec 31 2009, 12:58 AM
Una foto non banale non scontata, come molte delle tue viste fin qui, coinvolgente e direi per certi versi inquietante, lascia anche questa un motivo di riflessione e come dice Miz ti costringe a guardare a cercare insomma a pensare.
Non male davvero

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.